Monday 23 May 2011

{GABBIA 15}

Oggi pomeriggio torno a lavorare dentro la mia Gabbia (e poi parto di nuovo per Milano). Mi sto godendo gli ultimi momenti* in questo posto pazzesco allestito in questo modo che ormai sento molto intimo con me stessa...

Anche quest'ultimo sabato e domenica abbiamo aperto, ho continuato i pannelli e dalle 18 ricevuto qualche visita, qualcuna casuale, qualcuna premeditata.

Tra quelle indubbiamente premeditate, includo la visita di un enorme barboncino nero che sembrava una visione, mi guardava come se sapesse tutto... Poco dopo il suo passaggio, finalmente ho finito i pannelli con il capodoglio. Sono contentissima, mi piace un sacco! Vorrei tanto avere ancora Ribbon qui per mostrarglielo dal vivo, anche perché in quella texture che tanto colpisce sul mio bel cetaceo (carta da lucido con acqua vinilica e una punta d'acrilico - svelo il mistero), dovete sapere che Ribbon mi ha aiutata tantissimo (sia nella realizzazione che nelle idee, anche perché, lo sapete, a volte le idee vengono realizzando). Ribbon è a tutti gli effetti co-autrice di quella parete. Lo è anche dell'altra, mi ha aiutato molto pure lì (e anche in tante altre cose, compreso il costume per Mensa sull'abisso...), ma nel capodoglio c'è una percentuale di ribbonosità molto alta.
Appena ho le foto della parete finita, le posto.

Nel frattempo pubblico le bellissime immagini che ha creato sempre la nostra Ribbon, quella mattina che si è svegliata con me in Una Specie di Spazio...

Dal suo blog: 
ha detto che nessuno mai l'aveva fotografata mentre si truccava
a me è venuto in mente subito
dai primi 10secondi che ci siamo incontrate a Lucca ho desiderato fermare in immagini quel rito che Eta compie tutte le mattine e che la cala nel suo "Personaggio".

 In primo piano c'è Michelle Soledad Gorr (e dietro sto lavorando proprio al capodoglio).

Lei è Tea, che è passata a portare una ventata di brio (complice di Nima, la sua cagna spettacolare!) 


Grazie nanerottola!!!

A dopo, se qualcuno passa dalle mie parti...

* Il prossimo week end sarà l'ultimo in cui vedere allestita Gabbia, infatti. Sarà un po' doloroso, ma il fine è superlativo: dopo di me, arriva a colonizzare Una Specie di Spazio la signorina Totemica. Che è brava da matti. Non perdetevela! (Ma vi terrò aggiornati...)

No comments: