Sunday 22 May 2011

"Candyman"

Altro regalo per i vostri sensi firmato Alberto Mocellin e Gianvito Cofano: un video sul brano Candyman dei Quintorigo. Non solo mi piace da matti, con questo gusto e questo stile mi hanno perfino stupita. O meglio: che hanno gusto e stile lo so da sempre, ma questa direzione non me l'aspettavo. Bravi bravi bravi. Goduria (prendetevala a schermo intero, fidatevi!).



Anche per questo post ho un disegnino mio, che è il ritratto che feci dal vivo al violoncellista, Gionata Costa. Ritrassi anche gli altri Quintorigo, in due live diversi (qui eravamo al Leoncavallo); forse prossimamente pubblico anche il resto, ma non ricordo bene cosa mi è rimasto. Questo, per esempio, l'ho regalato a lui.

3 comments:

ribbon. said...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
goduria immensa De!!!

Eta said...

BOIA!

Gianvizio said...

:-D Grazie mille Eta!! boia de!