Friday 4 June 2010

Altre cosine per LinFante

Come ogni cantante italiano che si rispetti, anche LinFante si è fatto un minidemo per il mercato ispanico, hehehe! :P
Qui sotto il mio artwork, con suo piccolo intervento per la color correction digitale e per un altro dettaglio che su Internet non potete godervi: il titolo del minidemo, Hecho a mano, l'ha incollato a mano, per l'appunto, su ogni copia.

LinFante - Hecho a mano


Questa invece è un'altra locandina...

Tentando di ricordarmi chi sono... a Macondo

Un baciopensiero a chi azzecca qual è stata la mia minisuggestione per il titolino...

42 comments:

michelle said...

heco a mano?? è catalano? sarebbe ecHo a mano in spagnolo

michelle said...

*hecho

Eta said...

Ops, errore di battitura. Come vedi nel sottotitolo è giusto! ;)

michelle said...

hai ragione non avevo visto ;)

Eta said...

Oui, comunque ho corretto Mich, merci! :)

Marco said...

1) Quanto costa questo demo per il mercato spagnolo?

2) Eventualmente, per averlo posso rivolgermi a te?

Eta said...

Uh! Ma davvero ti interessa? :)
Be', credo che Ste debba ancora decidere cosa fare per il "mercato italioso", perché quando torna vuole fare qualcosa di migliore, registrato come si deve, con i pezzi giusti... Però provo a chiedergli... ;)

Comunque, yes, puoi chiedere a me, certo!

Marco said...

Sì sì, quello per l'Italia è il passo successivo, mi interessa pure quello.
Ma io cercavo in primis proprio questo per il mercato ispanico perchè è appunto una cosa particolare, una rarità (no problem se la registrazione non è al 100% o altro)...il mio animo da collezionista brama... :)

Eta said...

Uau! :)
Be', la risposta è il post che sto per fare... ;)

Eta said...

In definitiva: Marcuzzo beddo, in settimana LinFante invia i dischi, gli passo il tuo indirizzo, per il dinero tranqui che tanto con lui mi regolo sempre io, quindi te li sottraggo direttamente da - coff coff - quelli che ti devo per Lucca!
Oghei?
Te stattene comodo che prossimamente lo ricevi! :)

Eta said...

Però devi stare comodo, eh, se ti stressi non arriva.
OH.
TI CONTROLLO, EH.
:P

Marco said...

Ok, thank you.

Sottrai dalla quota lucchese pure quanto spendi per la spedizione delle copie di "Brevi ma intense" a Franco.

Così siamo a posto.

Per il resto, controlla pure. :)

Marco said...

Poi, aggiungo che - come al solito - hai i poteri e non so come anche stavolta tu abbia fatto. Però non ti posso dire perchè.

Comunque li hai, porcaccia la miseria, fidati.

Eta said...

Sì.
Emh.
Sì.
Ce li ho.


...Maaaa...
Cos'ho fatto, di grazia?
Se non mi dici il motivo ti riempio di botte appena ci vediamo, ma, soprattutto, passo la serata a farti chiamate anonime.
OCCHIO.
:P

Marco said...

Tanto non te lo dico.

Primo perchè non mi spaventi minimamente (se pensi che non ti possa rendere i colpi solo perchè sei una ragazza ti sbagli di grosso, non mi faccio alcuno scrupolo, tzè!)
e secondo perchè appena riceverò chiamate anonime ridacchierò di gusto sapendo che tanto sei tu. :)

Eta said...

Dì le tue preghiere.

Marco said...

Ahahah! Tanto è inutile!

Eta said...

RAZZA DI CODARDO INFAME!
MI CHIEDI PURE DI SMETTERLA?

Eta said...

Dimmelo!
Non me ne frega di cosa stai facendo, stessi anche resuscitando Luois Armstrong, mo ti becchi The Revenge, ecco!!!
Così impari a fare il bellimbusto!!!

Eta said...

SE NON MI DICI IL MOTIVO NON TI FACCIO ARRIVARE IL MINIDEMO E NON TI DO I SOLDI CHE TI DEVO.

Eta said...

Non mi fottere lo squillo, non ho soldi!!!

Eta said...

Ok. Se mi fotti lo squillo hai vinto tu.
:'(

Eta said...

Forse ho esagerato. :S

Marco said...

Ahahahah!

A mali estremi...

Comunque non pensavo ti interessasse DAVVERO, in tal caso te l'avrei detto subito.
Ihihihih! :)))

Eta said...

Buuuu!
Si che mi interessava davvero!
Non me lo dici, allora? :(
Oddio. Ormai sono preda dei sensi di colpa, magari ti ho disturbatoooo! :'(
Ma non potevo non farlo!
Mi hai costretto!
E' colpa tuaaaa! :P

Eta said...

TI STAI PRENDENDO GIOCO DEL MIO CUORE.

Marco said...

Ed io, bastardo fino all'ultimo, ti lascerò preda dei sensi di colpa.

AHAHAHAHARGH.

Eta said...

Devo ricominciare con gli squilli?
Tanto ormai ho dedotto che stai cazzegg *** E in questo momento mi è arrivato il tuo SMS, motivo in più per non farmi scrupoli.
XD

Allora?
Come la mettiamo?
Me lo dici o no?
Daiiiiii.

Uff.

Marco said...

Fatto.

Eta said...

...Be', ormai per coerenza ti rispondo qui, dato che sto senza credito.

Al motivo n. 1:
In effetti non l'avevo letto (quindi, sì, ho i poteri). Ma, per abitudine (?) ho pensato: - To che coincidenza!
E tu, per... abitudine (?!) hai pensato: - La Eta ha i poteri.
AHHAHAHA
La verità, però, è che era ovvio pensarlo! xD

Al motivo n. 2:
Quando ho scritto "shopping compulsivo", ti dirò, per la testa mi è anche passata l'idea che tu ne dovessi essere vittima, dato che ti eri detto "collezionista"...
Quindi poteri o semplice analizzatrice... ;)





...Emh, grazie per avermi risposto! XD

Marco said...

Può darsi che tu abbia ragione.

Per il resto non so nulla. Nulla nulla nulla. E negherò di aver detto determinati termini.

Per il momento.

:)

Eta said...

E neghi anche di avermi appena fatto uno squillo con l'anonimo?

Marco said...

Yes!

Eta said...

Yes cosa? Lo neghi?? Non eri te??

Marco said...

Sì, lo nego, quindi ero io.

Tra l'altro guarda che macello che abbiamo combinato, va beh, tanto il blog è il tuo... :P
Ma scusa, non hai skype o qualcosa del genere che possa essere identificato sotto la più ampia categoria "chat"? Non ci avevo pensato ma c'è pure sul forum Fumectory. Va beh...

Eta said...

Hahaha, ma non eri un fan di queste conversazioni surreali? :D

Marco said...

Sì sì, eccome...solo che stavolta ho dovuto sintetizzare molte cose. A tuo discapito. :)

Eta said...

Ah be' cat esiste la mail! :P
Comunque se cerchi il mio indirizzo su skippo ci sono... ;)

Marco said...

"Cat" sta per gatto? Miao, comunque lo sono.

Cavolo, stiamo per arrivare ai 40 commenti. Record?

Pensandoci bene "sintetizzare" non era la parola giusta. Meglio "limitare"...

Eta said...

40! HAHAHHA

"Cat" è cremonese, scusa, mi è venuto automatico. E' un'esclamazione e un intercalare (forse significa "cazzo", non lo so, non sono una vera cremonese!).

Record sì, per il mio blog seguro. :D

Oh, comunque, riguardo il limitare, mica è detto che non puoi più arricchire, eh. Esistono ancora gli altri mezzi di comunicazione... :P

Marco said...

Allora mi sa che arricchisco.

Ti mando una mail così scegli quale busta vuoi.

Eta said...

Hahha, yes, attendo! :D