Sto seguendo il tuo blog come i mondiali '82, orgoglio mista alla sensazione di essersi persi qualcosa di epico. Vorrei essere lì maledizione. Ringrazio "una specie di" dio, che sei circondata da meravigliosi artisti, come loro sono circondati da te, che sapranno trasmettere con i loro scatti, l'anima di ciò che stai creando. Un abbraccio a tutta la gabbia. Sibilla
Stasera sarei voluta essre lì, in quella specie di spazio. Perchè è da quando ti leggo che vivo la tua gabbia, come qualcosa che è sempre stato nei miei sogni. Però, stasera, a bologna, in piazza san francesco, c'era un'orchestra di strumenti a fiato meravigliosa. Loro, olandesi hanno fatto danzare, all'improvviso, tutta la piazza. E mentre ballavo, ho sorriso pensando che stasera era la sera in cui i tuoi progetti, che ormai hanno preso vita, sarebbero esplosi negli occhi e nel cuore della gente, con te una Eta qualunque ed io che ballavo e pensavo che ti ammiro moltissimo. Pensieri degni dei pesci volanti. Abbracci, volanti anche questi.
@ Sibilla Maledizione sì, anche io ti avrei voluto, tantissimo, ma sai cosa penso: dovevi stare dove sei stata, era il tuo ruolo. Nella gabbia c'eri comunque, credimi, anche se, sì, non è esattamente lo stesso... A breve skypata epica anche quella per raccontarti tutto bene bene bene. Lo sai, vero? :D
@ Michelle Soledad Gorr Fottiti, scema. Love u.
@ pupa Adoro la sincronia, è fantastico sapere che qualcuno, altrove, viveva qualcosa di splendido e pensava a quello che vivevo io da un'altra parte ancora! A proposito di "qualcuno": forse sono troppo stanca per fare 2+2, pupa, ma non so chi sei. Lo so o lo dovrei capire? O non lo so? :) Abbraccio volante con salto carpiato, anyway! ;)
4 comments:
Sto seguendo il tuo blog come i mondiali '82, orgoglio mista alla sensazione di essersi persi qualcosa di epico. Vorrei essere lì maledizione.
Ringrazio "una specie di" dio, che sei circondata da meravigliosi artisti, come loro sono circondati da te, che sapranno trasmettere con i loro scatti, l'anima di ciò che stai creando.
Un abbraccio a tutta la gabbia.
Sibilla
bella mia tant!! :P
Stasera sarei voluta essre lì, in quella specie di spazio. Perchè è da quando ti leggo che vivo la tua gabbia, come qualcosa che è sempre stato nei miei sogni. Però, stasera, a bologna, in piazza san francesco, c'era un'orchestra di strumenti a fiato meravigliosa. Loro, olandesi hanno fatto danzare, all'improvviso, tutta la piazza. E mentre ballavo, ho sorriso pensando che stasera era la sera in cui i tuoi progetti, che ormai hanno preso vita, sarebbero esplosi negli occhi e nel cuore della gente, con te una Eta qualunque ed io che ballavo e pensavo che ti ammiro moltissimo.
Pensieri degni dei pesci volanti.
Abbracci, volanti anche questi.
@ Sibilla
Maledizione sì, anche io ti avrei voluto, tantissimo, ma sai cosa penso: dovevi stare dove sei stata, era il tuo ruolo.
Nella gabbia c'eri comunque, credimi, anche se, sì, non è esattamente lo stesso...
A breve skypata epica anche quella per raccontarti tutto bene bene bene. Lo sai, vero? :D
@ Michelle Soledad Gorr
Fottiti, scema. Love u.
@ pupa
Adoro la sincronia, è fantastico sapere che qualcuno, altrove, viveva qualcosa di splendido e pensava a quello che vivevo io da un'altra parte ancora!
A proposito di "qualcuno": forse sono troppo stanca per fare 2+2, pupa, ma non so chi sei. Lo so o lo dovrei capire? O non lo so? :)
Abbraccio volante con salto carpiato, anyway! ;)
Post a Comment