Tuesday 17 May 2011

{GABBIA 11}

Quasi eccomi.
Foto di Ribbon.
A sinistra Alessia Degani e a destra Ialira Donar iniziano
la prima fase della performance dipengendomi

Sto ancora raccogliendo i resti e cucendo le toppe; è stato tutto molto potente e non tutte le cuciture hanno retto. Per questo ancora non ho scritto niente sul blog: decisamente, la vita reale ha preso il sopravvento e imponeva che mi occupassi di lei.
Ancora un pochino e torno qui a raccontare, come piace a me.

Intanto sappiate che la mia immancabile imperdibile incontenibile Ribbon ha già offerto un post con le prime foto della performance.
Anche Michele Ginevra, sul suo blog, ne ha parlato (grazie mille, per essere passato e per scriverne!).
Inoltre, se avete Facebook, sull'account di UnaSpecieDiSpazio potete seguire un po' di reazioni, caricamenti di foto nuove e via dicendo.
Infine, sull'edizione di domenica 15 maggio de La Provincia (il quotidiano di Cremona), c'era un articolo che parlava anche della Mensa sull'abisso (le mie parole citate sono quelle che ha potuto leggere chi ha avuto il comunicato stampa).

(In primo piano c'è Riccardo; ne approfitto per ringraziarlo di nuovo
per essere venuto e avermi portato da Milano
anche le altre fanciulle e gli altri fanciulli che tenevo ad avere lì...)

Nel frattempo ho deciso che il mio blog manterrà quest'aspetto, perché ancora l'onda lunga di Gabbia non si è consumata. Per niente.
A tra poco, allora.

6 comments:

Calzino said...

Accordiamoci per una data dopo il 28 maggio, vediamoci incontriamoci parliamoci ti prego!

ribbon. said...

uuuuuuuuuu posso autoinvitarmi?????



cmq Etola ti doro sempre e cmq
e il blogdeve rimanere così fino alla prossima mostra/performance

Anonymous said...

stupendeta, ti sei riposata? E Ribbon? Sta bene o fa ancora finta di stare male ed essere stanca per non lavorare;P?

David

Eta said...

@ Calzino
Ecco le parole che aspettavo da tanto.
;)

@ ribbon.
Per me ovviamente puoi, tesoro, ti doro anche io sempre più più più!
Ma la prossima mostra/performance attualmente non è nel mio orizzonte, quindi non so bene quando ma il blog cambierà ancora!


@ Stupendavid
Mi sto piano piano riprendendo. :)

ribbon. said...

etolita cara riprenditi si

per david: non fingevo io! chiedilo a eta che si è fatta a corsa tutta la città per comprarmi le medicine
povera tesora
non la ringrazierò mai abbastanza <3

Eta said...

Scemina, era il minimo, dopo quello che hai fatto tu!!!