Wednesday 22 February 2012

Quasi biscotti

Anziché lasciarli solo impolverire sulla mia scrivania, vi mostro alcuni dei rapidissimi sketch per il disco dei Moustache Prawn. Ci si sta impiegando un po' più del previsto, a preparare tutto, ma è per via di varie buone news che non anticipo, perché non so bene cosa è top secrets e cosa sia già gloria pubblica.
Vi dico solo che questi tre fanciulli sono proprio in gamba, che sono onorata di lavorare con loro, che la loro musica mi piace un sacco e che siamo contenti che Rockit stia dando loro una bella visibilità (beccatevi l'intervista, oltre i brani in streaming).







La somiglianza della tipa con me stessa aveva un senso che poi non ha più sensato. Infatti la cover finale non è tra queste. Per la cronaca.


Vi dico anche che parlo in prima plurale ("siamo contenti") perché a dare immagini a questi rockers ci sono in primis i miei smilzi di fiducia, ossia Alberto Mocellin e Gianvito Cofano, che hanno confezionato un videoclip paurosamente bello e brillante, con una canzone che io mi sono tenuta lungamente in loop. Lo vorrete passare a tutti i vostri amici perché è troppo fico, ecco. Però non lo potete ancora vedere. Ma potete vedere un'altra cosa, se vi va, ossia il brutto muso di Gianvito fotografato da me, quand'è venuto a trovarmi un mese fa.

 
(John, Al: la crema alla nocciola! Comprate la crema alla nocciola!)

3 comments:

Anonymous said...

Questo connubio Moustache Prawn, Gianvito-Alberto, Eta... è troppo!
Sono in fibrillazione da mesi. Sappilo.

George said...

Come ti capisco...

Eta said...

@ Dorotea.
Addirittura. :)

@ George
Riguardo la crema alla nocciola?