Saturday 18 February 2012

Lividi /// Epic Fail



Finalmente di nuovo un livido degno di tal nome, ultimamente mi ritrovavo delle sfumature timidissime che non valeva la pena documentare. Per la prima volta, di come mi sono fatta il livido possiedo anche il video, che poi è l'atto tradizionale post-proclamazione del voto che avviene nella mia accademia, dopo i diplomi: dobbiamo staccare lo striscione col nostro nome, appeso nel campus.

Sia la foto che il video sono della mia prode Greta Xella. La foto è su mia richiesta, mentre il video è proprio una sua bravata e basta - bastarda ♥. La voce che grida "salta!" è la sua, infatti.


Grazie a tutti quelli che.
Ma tanto.
:)

6 comments:

ribbon. said...

io piango

ribbon. said...

merdaiola

George said...

Grazi.

Anonymous said...

"E' tutto filmato!"
Ahahah!
Grande arrampicata sul cestino della spazzatura! :D

Eta said...

@ ribbon.
Non vedo l'ora che mi picchi. ♥

@ George
Preghi?

@ Dorotea
Hai visto? Sono elegante come un vichingo! :D

Anonymous said...

Sono felice di accoglierti nella specie!