Tuesday 14 February 2012

Ease my mind!

Sempre scarabocchi di questa notte, sempre in modalità preghiera post-tribale ascoltando Niki & The Dove, anche se mi viene sempre da scrivere Niki & The Void, lapsus.


La mantide a due facce che c'è nella mia testa tira la monetina ogni quarto d'ora.
Se esce testa, mi vengono a pestare.
Se esce croce, mi vengono a pestare.
Ma in una modalità sono sedata e contenta, nell'altra non mi resta che apprezzare il sapore del sangue tra le gengive.


PS: ho il ballo di San Vito e non mi passa! *

Questo è il male che mi porto da

trent'anni addosso

Fermo non so stare in nessun posto
Rotola rotola rotola il masso
Rotola addosso, rotola in basso

E il muschio non si cresce sopra il sasso
E il muschio non si cresce sopra il sasso

Scaccia scaccia satanassa

Scaccia il diavolo che ti passa
Le nocche si consumano
Ecco iniziano i tremmori
della taranta, della taranta
della tarantolata...


* Grazie, F.

No comments: