Tuesday 9 February 2010

Aspettando "L'ultimo giorno"

Ci sono arrivate altre foto dal set de L'ultimo giorno.

Queste sono di Marica Innocente aka PepeFritto (grazie!):

Io e Marco aka Sospensorio

Ancora Marco

Marica e io

Riccardo Casiccia e Debora Intile

Gigi Segre
Moi

Marco

Debora e Marco e qualche mano e gomito in più...

Gigi e Riccardo

Io, Debora e Marco

Il mio cappello. Ah già, e sempre io...

Gigi e Riccardo di nuovo

E di nuovo Debora e Marco

Queste due con il nostro buon Gianvito, invece, sono di Alberto Mocellin:



Aspettando il videoclip, grazie ancora a tutti quanti!
Stei tund!

6 comments:

ribbon. said...

ma che belle!! *O*

Eta said...

Oui, sono venute proprio belle, merito dei fotografi! :)

Davìd Ferracci said...

...ricorda che se non sia un buon soggetto il fotografo si arrampica sugli specchi: questa è la bella gente !!!! XD

Eta said...

In tal caso: smack!
Comunque, fifty fifty, dai! ;)

ribbon. said...

c'ha ragione!!! sono i soggetti che fanno le foto
e soprattutto i NASI!!!!! XD

Eta said...

Nasista per sempre.
Ruack.
XD