Tuesday 9 February 2010

Qualche foto, tra ricordi ed esperimenti...

Questi sono alcuni scatti risalenti a questo settembre-novembre 2009, ambientati giusto tra la Naba e la casina mia e dell'altro autore di queste foto, Alberto Mocellin (Abo, per i miei aficionados...).



di Alberto Mocellin

di Alberto Mocellin

Federica Intelisano, io, Fabio Meliffi, il prof Dallago e Gianvito Cofano
di Alberto Mocellin


Io (guardando Michelle!)
di Alberto Mocellin


Questa serie di miei ritratti al lavoro, sono stati rubati, se ricordo bene, durante la tortura della postproduzione di Perché lavori ai ferri?
di Alberto Mocellin


In questo momento, non avevo testa per niente e nessun'altro, temo... AAARGH!!!
di Alberto Mocellin


di Alberto Mocellin

di Alberto Mocellin
(che aggiunge: - Bastardi senza ritegno! Tagliatori di negativi a tradimento!)


di Alberto Mocellin

di Alberto Mocellin

di Alberto Mocellin

Alberto e Gianvito
di Eta

Gianvito e Alberto (eh, non l'avreste mai detto, lo so)
di Eta

Suppongo che qui John fosse intento a sterminare zanzare (ci sono rimaste fino a novembre!)... E' una posa che lo ritrae perfettamente!
di Eta


Michelle sotto alle coperte insieme alla sua Hope.
Il letto degli ospiti, tra l'altro, in questo blog dovrebbe ormai essere di casa, dato che è lo stesso del backstage del booktrailer per Dead By Dawn e quello di Tribute! (Grazie John)
di Eta

Ancora Michelle ed Hope, durante quei giorni che sul blog erano già comparsi dal mio carnet...
di Eta

E ancora, ma sopra c'è anche Alberto, nasconto nel buio del soppalco...
di Eta


Ah, sono tutte foto scattate con Reflex analogiche e non ritoccate... Se le aprite, potrete anche notare il fantastico noise della scansione delle stampe lucide poco professionali! :P

No comments: