Saturday 20 February 2010

Una cosa che farò, una cosa che non farò e una cosa che ho fatto.


Una cosa che farò

Andrò a Fullcomics. Mi ci trovate il 6 e il 7 marzo.
Questa volta stand degli editori! Con Fumectory! (In fondo al blog anche il bel banner tamarro by Marco Tanca!)


A proposito, condiverò la stanza con un altro fumettista e stiamo cercando un terzo compagno di stanza: qualcuno interessato? Oppure, qualcuno conosce qualcuno che lo è? (Potete anche farmi sapere qui: maleta@alice.it)


Una cosa che non farò (forse...)
Non andrò a vedere Jet Set Roger e la sua band, all'Arci di Cremona, stasera.
Eta, devi studiare, ok?
Però ho il cuore che mi piange e si odia.
Andateci voi, andateci tutti, perchè Jet Set Roger è un Idolo.
(Ne approfitto per promuovere la serata con la strepitosa locandina:)

Cantautore glam rock nato a Londra e ora vagabondante a Brescia.
Iniziai ad ascoltarlo quando lo scoprii per Manituana dei Wu Ming (con cui Jet ha collaborato) durante la mia bella esperienza di Pontiac (il racconto di Wu Ming 2 da cui ho tratto un fumetto - (scaricabile qui)).
(McA, Cugggino, possa tu perdonarmi, I love you!)

[N.B. In realtà c'è anche un'altra cosa che NON farò oggi: non andrò a una festa in maschera che si preannunciava strepitosa. Volevo travestirmi da Frank Zappa morto. Il naso c'era, no? Ppfff... Be', Eta, basta co' 'ste benedette cose NON fatte, ok? Le ho sorriso o non le ho sorriso? Mi ha sorriso? Eh? Ahh! Bastaaaahhh! Ops, l'ho detto... o l'ho solo pensato??]


Una cosa che ho fatto (e che infatti sapete già)
La mostra di Frigolandia a Perugia!
...Che nel frattempo continua a vivere e a dare spettacolo, perciò, se oggi pomeriggio o il 27 siete nei paraggi, fate un salto alla seconda e terza inaugurazione! :)
(E tanto per peggiorare la situazione, Eta vorrebbe sdoppiarsi ed essere anche là, va be'! :P)

Ho caricato le foto che avevo scattato, perciò chiudo il post con un po' di frigoarte! :)


Vincenzo Sparagna invita a entrare...

Manco! Manco! Manco!

Una delle opere di Luciano Biscarini

Io e il mitico Giak!

In questa foto ambigua, Andy tenta di aprire una bottiglia di frigovino con chiodo e martello...

...e ce la fa!

Io e Vincenzo!

Giak che finalmente punisce Andy!

E infine....
...Attenzione:

Topolino crocifisso!


...Con buona pace del mio amore per il multiverso Disney e contemporaneamente con tutta l'euforia del mio spirito blasfemo-antipop! XD


Fine del post.
Rockisses!
Eta

7 comments:

ribbon. said...

non c'era topolino oggiiiiiiiiiiiiiii
però c'era il fumettista simpatico ad accoglierci al suo tavolino all'entrata
e sono andata via prima dell'jnaugurazione :(

Eta said...

Noooo! Come han potuto levarlo!?

Il fumettista simpatico chi era? E' tra le foto nel blog? :)

Comunque, aiutooo, non posso pensare che c'eri anche tu (voi?) e io no, uffaa, voglio tornare là! E contemporaneamente essere in altri milioni di posti, ovvio. E intanto voglio fare altre mille cose contemporaneamente. E poi...

Emh.

Un po' troppo, dici? XD

ribbon. said...

hahahaha sei già ovunque a quanto vedo
più ovunque di così puoi solo dividerti!! XD

il fumettista credo sia andy se non ricordo male, siciliano lui

cmq si noi c'eravamo e pioveva XD

Eta said...

E mi dividerò! Sì Sì sono capace! :P


...Andy non è fumettista, però, e non è nemmeno siciliano, però ok! :D

Marco said...

Tamarro? Ahahahah! :-)

Eta said...

Altroché! :D

:-*

ribbon. said...

lol mi sembrava lui dalle foto
allora ieri c'era uno che gli somigliava XD