Wednesday 17 February 2010

Frigoamore!





E rieccomi tornata dalla mostra di Frigolandia a Perugia!
Fino al 28 la mostra continuerà, ma purtroppo io sono dovuta andare via ieri.

...Un tripudio di emozioni, tutte quelle frigo-cose-mai-viste, la nostra presentazione delle opere di Manco, e poi tutta la Bellezza delle persone che potuto finalmente incontrare e delle persone che ho conosciuto! A tutti quanti: un enorme grazie e un frigo-abbraccio! Sarò diventata un'inguaribile hippie maledetta, ma nell'aria c'era un'infinità di amicizia e affetto e creatività, c'era duende!


In particolare, grazie infinite a Giacomo Schinco, nonché Giak, nonché O Schincone, nonché, come lo chiama Vincenzo Sparagna, Jacques Schincò! Mi è impossibile dire ogni cosa per cui vorrei/dovrei ringraziarlo, perciò qui mi limiterò a ringraziarlo per questo splendido omaggio:



Last but not least, un grazie enorme ai miei zii e alla mia bella cuginaccia, che mi hanno ospitato a Perugia! ♥

Qui di seguito parte delle foto del giorno dell'inaugurazione.
Sono tutte del mitico Roberto Simoni.



Il geniale Martello monouso - soltanto per l'affissione di capolavori!!!

Vincenzo Sparagna e Luciana Manco.

Andy Quasart che improvvisa con i Black Beauty.
Strepitosi, tutti e tre. La Musica Giusta. Non so se mi spiego.

Un po' di jente che passeggia per la mostra.
(A sinistra, notare un raro esemplare di Eta.)

Il grande Chine di ferro davanti alle stampe del portfolio Manco.


Ancora i grandiosi Black Beauty.


Il bellissimo ritratto che Giak ha fatto a Manco.

Di nuovo Vincenzo, l'unico e inimitabile!

Un po' di Ranxerox e le leggendarie magliette di Frigidaire.




...Prossimante, altre notizie sul nostro portfolio Manco!
Qui invece il sito di Frigolandia.

Smack à tous le monde!

No comments: