Wednesday 24 February 2010

...Dormire fra le tue costole


Quest'illustrazione è di novembre scorso, ma l'ho scansionata solo di recente - e mi piace tanto tanto tanto, varie imperfezioni nonostante.

Disegnata un po' pensando a Craig Thompson. Quando lessi Blanketts non mi ripresi più. Ve lo dirà qualsiasi recensione, lo so, ma quel libro è davvero un Capolavoro. Gli devo troppo.



P.S. Intanto continuate il sondaggino a destra! ;) E non fate troppo i furbi con l'ultima voce, eh, che, anche se l'ho messa io, è evidente che qui vi sto esplicitamente chiedendo un parere vostro! E non badate alle opzioni nettamente
"estreme" e senza sfumature, inzomma, era per farla breve, una volta tanto... Tanto per spiegare ci sono i commenti, semmai.
A proposito, aneddoto: che ridere, ho visto che qualcuno ha cercato in google "eleonora liparoti compleanno"! XD

11 comments:

fatina innamorata dell'amore said...

<3

fatina said...

cazzo non mi fa il CUORICINO!!!uffi

Eta said...

Hehehe! :) Smack

Marco said...

Ma chi può aver cercato "eleonora liparoti compleanno"?!? Boh! Deve essere proprio un cretino, si si!

Eta said...

MA ALLORA SEI STATO TU!
In effetti mi era venuto il dubbio!
HAHAHA, sgamato! XD

Marco said...

Mica ho detto "sono stato io", ho solo detto "Deve essere proprio un cretino, si si!".

;)

Eta said...

Uh? Ma io non ho detto nulla.

Andrea Settimo said...

ci sei al bil bol bul?

Eta said...

Nuuu
Facchiu!
C'è contemporaneamente il Fullcomics, e devo andare lì perché tengo banchetto con Fumectory (vedi post sotto)!

A proposito, conosci qualcuno che viene che cerca tetto? Io cerco un 3° compagno di stanza...

Andrea Settimo said...

nu nu
zero.

Eta said...

Peccato, ma grazie lo stesso! :)