Errolan (Roel Kemp and Felipe Iturrieta) |
I consider myself lucky to be able to steal a portrait of Errolan before it fights, during the rehearsals. I love seeing the birth of a project.
If you're alive around the end of this year, I guess that you can hear (and see?) what Errolan is creating: that kind of sound so fuckin' satisfying that obligates you to move and to close your eyes and see the strange story of Errolan...
Moreover, if you're a singer and if you can come easily to Utrecht, you've to know that Errolan may be looking for you...
errolanband@gmail.com
6 comments:
Mi fa impressione sentirti sproloquiare in inglese :)
Poi guardo i tuoi disegni e trovo l'universalità di ciò che sei.
calzino non ti lasciare ingannare
è tutta scena!
usa il traduttore di google!!!! :D
w il rouge
Hahaha, soprattutto dovrei ringraziare un suggeritore che ha mediato ad alcuni strafalcioni. :)
Non sapevo ben cosa fare, riguardo la lingua del mio blog, poi sono arrivata a un punto di vista che mi rappacificava e ho pensato tante volte di scrivere un post in cui spiegarlo - e chiedere un parere. Alla fine, però, ho deciso di passare direttamente all'inglese, senza il meta-post, ma suppongo che, qualche volta, l'italiano (o forse il francese o lo spagnolo o chissà) faranno capolino di nuovo qui. In fondo il criterio con cui ho sempre tenuto il mio blog è questo: un tentativo di bilanciare "professionalità" a quello che viene trainato dal mio cranio (vedi i post fluviali e le cose di getto...). E, be', i motivi "professionali" per usare l'inglese credo siano ovvii, quelli del mio cranio sono sulla buona strada, perché in fondo, piano piano, anche il mio cranio ora inizia a pensare in inglese. Sicuramente infarcendo il tutto di puttanate, ma, va be', quella è un'altra storia. :)
Comunque sì, viva il rosso! :D
E poi vedo che, tanto, scrivo puttanate anche in italiano, alè! Non si dice "rappacificare", si dice "riappacificare" - ho dovuto googlare!
Molto bene!
(Ribbon, come si chiama quello che fa il giudice?)
Il giudice fa il tè.
In effetti, non gli vorrei mai negare tale domestico piacere.
Post a Comment