Monday 29 March 2010

NoGuRu - Fuoco Ai Pescecani



Poche settimane fa, io e il mio biondo, Alberto, abbiamo passato una bella giornata a dare una mano per la realizzazione di un videoclip, in giro per una Milano freddissima (ma in una compagnia calorosa) e vedendo per la prima volta, per altro, la magica 16mm!

Il mio spirito rock e il mio occhio estetico sono stati sfamati...



Fuoco Ai Pescecani - No Guru (2010)
-Video Version-
Milano Original Soundtrack.




Scaglia
Marcheschi
Briegel
Iriondo
Talia
Zymbah


Con la partecipazione di "Killer"
Regia di: Luca Merli

E niente, NoGuRu è marmellata di traffico, tram perduti insieme alle occasioni. Vita da Milano, dissonante-per-abitudine-schizofrenica-per-necessità, una frenata del metrò, chitarre taglienti e ritmi spezzati che poi scattano su veloce acidume finto punk e ri-rallentano fin quasi a svenire.

Ex componenti di Ritmo Tribale e Afterhours uniti in un progetto che anche sentirebbe di avere parecchie cose da dire, ma nemmeno sa se riuscirà a farlo completamente.

NoGuRu non vuole essere capito, nasce come sottofondo per disturbare la conversazione apparente.
NoGuRu per ora sa soltanto che cosa non vuole essere.
Non mettetelo come sottofondo a una cena con amici.
Non va bene per rilassarsi dopo dieci ore di lavoro.


Daniele De Carolis ha immortalato anche moltissimi istanti della giornata:























Impagabile Milano attraversata con questo punto di vista privilegiato, grigia dietro questa ghigna gialla.

Approfitto del blog per un ringraziamento speciale a Federico Salsano e a Luca Merli che ci hanno proposto quest'esperienza!

11 comments:

Calzino said...

Davvero, Milano sembra più bella in questi scatti. Che belle cosette che fai Eta, brava.

ribbon. said...

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOO
ho la mascella in terra...........
il video è favoloso, davvero..
e le foto poi! ma stiamo scherzando?!!?? no dico aiutoooooooo

sono scioccata

ps: domanda ( gli sbaciucchioni siete te e il tuo biondo? XD )

Eta said...

@ Calzino
Merci bella! Però la bellezza di questa cosetta non è affatto merito mio, io ero la piccola runner della situazione, nonché ovviamente curiosa spia! ;)

@ una NANA tutta particolare
Eh sì, sono stati bravi! =)
E brava la mia pettegolina (hihi), gli sbaciucchioni siamo noi due, sì! :D Risate a milioni, se ci fosse il video di quel backstage, per altro:
- Motoreee.... e... LIMONE!!!

ribbon. said...

mwahahahahaha

Gary Coopo said...

fico! :)

Eta said...

=)

Unknown said...

Grazie a te e ad Alberto per l'entusiasmo che avete messo nel farvi il c..o quel giorno. Comunque estraggo il cartellino giallo, non si girava in Super8 ma in 16mm... Prof. Dott. Cav. Grand'Uff. F. Salsano.

MicGin said...

molto bella la sequenza di foto! devo però vedere ancora 'sto video...
visto che avevi freddo, un abbraccio!

Eta said...

@ Federico
Ecco, ORA voglio morire!!!
La prossima volta verrò a lezione con un calza in testa per nascondere l'imbarazzo!
...Emh, comunque ora almeno ho corretto!

@ MicGin
Hehehe, sì in effetti c'era un bel freddone! :)

Eta said...

@ Federico
Le gelatine di CORREZIONE devo usarle nel mio cervello, mi sa! :D

michelle soledad gorr said...

L'ULTIMO CAPITOLO è stato scritto.
passa quando puoi e dii addio anche tu.