Wednesday 24 March 2010

Le marzoline /// Eta-Fish in love with the world!


21 marzo 2010


Sonica, Eta, Franziska.



Per il terzo anno di fila, abbiamo festeggiato assieme il nostro compleoso, dato che sono tre date sparpagliate per PsychoMarzo.



Ma più che una festa di compleanno, è un rito pagano perchè queste tre vecchie divinità si uniscano sotto la loro stagione, insieme almeno una volta all'anno, e soprattutto perchè rivedano tante persone che ormai fatico a frequentare spesso, ma per le quali il mio amore è sempre vivo! Infine, naturalmente, è una bella scusa per fare un po' di sana baldoria, meglio se supportata da musici in vena di jammare, magari anche sotto la pioggia del bel Duomo di Cremona!



Insomma, per me questo evento è sacrosanto, quindi non ho resistito al dedicarvi un post, ma nemmeno questa volta vi rifilo una pagina di diario del tutto gratuita, perché, mentre altri cantavano e suonavano, io ho puntualmente estratto il mio carnet...





...Non so chi dei presenti passerà di qui, ma fosse anche solo una bottiglia nel mare, voglio ringraziare, di nuovo, con tutto il mio cuore, tutti quelli che sono venuti. E anche tutti quelli che avrebbero voluto ma non ce l'hanno fatta. E perfino quelli che, semplicemente, avremmo voluto noi che ci fossero e magari manco l'hanno saputo... Grazie a quelli che per esserci hanno fatto salti mortali, grazie a quelli che non mi aspettavo e invece sono apparsi. Grazie a tutti, perché per una sera non ho visto le tensioni imprescindibili quando c'è stato amore (o sono io che ormai vedo tutto con le stelline?). Grazie a tutti perché sono stata benissimo e mi sono spuntati i fiori fra le arterie!



Nomination al Grande Assente della serata: Felipe.

Felipe, Felipe, Felipe, mancavi così tanto che c'eri tantissimo!






No comments: