Tuesday 2 March 2010

Gente che odio.

Questi due li odio, perché sanno domare la musica in modo splendido, semplicemente.

Venerdì sera li ho visti dal vivo, uno dopo l'altro, sempre più bravi. Ovviamente ne ho approfittato per ritrarli un po', accovacciata sotto al palco.


Lei è Franziska Freymadl.
Un suo brano si chiama giustappunto Noi che sappiam comunicare con la musica (lo potete sentire anche sul suo space nuovo nuovo).
Non smetterò mai di stupirmi di come certe anime che normalmente si perdono nei meandri delle parole e delle situazioni, diventino padroni della comunicazione come tra le mani hanno una chitarra, un pennello, una bomboletta o qualsiasi altro strumentuccio magico.



Lui è deiv, o forse deiv & Them, ovvero Davide Carrettin.
Se siete di Cremona (o anche no!), sappiate che è reperibile l'ep omonimo che ha inciso insieme ai musicisti che, fino a pochissimo tempo fa, suonavano con lui (Francesco Zanetti al basso, Antonio Bonfatti alla batteria, Alessandro Vivona per tastiere e chitarra acustica).
Io me lo sto macinando da giorni.





Detto ciò, ho bisogno di disegnare di più di più di più di più di più di più.
Lo dice anche la mia caldaia.




P.S. Oh jente, non ditemi che qui nel mio sondaggino a destra fate vincere il mio qqquore! Lo so che l'ho messa io quella voce, però daaaaai!!! Uff. Altrimenti cosa l'ho messo a fare, 'sto sondaggio? Sono scema! XD Certo che siete più nostalgico-romantici di me, che schifo, pensavo di essere io il peggio! :P

11 comments:

Magda Żmijowska said...

This is Just great:) Love the details and the atmosphere on your drawing

P.S. You are making me blushing:)) thank You so much.

Eta said...

I'm honored by your words, Leni, really! :)

I'm sorry 'cause my blog is totally in Italian... If you want understand some posts, some comics, some videos or anything other, ask to me, don't worry. I'll be happy to translate for you! ;) Well, if you want I can write something in Spanish or French to, which do you prefer? :)

Andrea said...

grazie per gli spunti musicali.
e adesso vediamo il sondaggio... :D

Gary Coopo said...

Eta, ho pubblicato il tuo ritratto .. è venuta na chiavica, ma l'ho fatto con tanto ammmore e ce l'ho messa quasi tutta.
perdono perdono perdooonooo

Anonymous said...

Tu Cremona-Milano, io Cremona-Venezia.
O______x

Ah!, non ho votato per “Devi leggere dentro il tuo qqquore!!!”

ribbon. said...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi piaccionooooooooooooooooooooooooooooooo

Eta said...

@ Andrea
Mi fa solo piacere promuoverli! ;) Anche se li odio, ovviamente, hahaha!
Il sondaggio, eh, il maledetto sondaggio, mo vediamo, sì, se vince l'ultima sono puntodaccapo e stupida pure. :S
HAHAHA!

@ Nana
Sei la solita! ;)
Smack!

@ Yuria
Benvenuta! :)
Ho visto che arrivi dal blog di Gary! :)
Ma davvero sei di Cremona? Ci conosciamo? (La mia faccia qui direi che la trovi, invece sul tuo blog non c'era traccia - almeno non per la piccola esplorazione che ho fatto fin'ora).
Comunque, passiamo alle cose serie: grazie per non aver votato per il mio qqqquore!!! :D

@ Gary
Stupido! Bugiardo! Ma ti ho già insultato meglio sul tuo blog :P Oppure evidentemente è tutto merito dell'ammmore, ahahah! ;)

Anonymous said...

Sì, è proprio così, arrivo dal Blog di Gary! E sì, sono davvero di Cremona; ci conosciamo? In verità, non lo so.
O______x

Eta said...

Be', qui in giro di mie foto un po' ce n'è, se ci conosciamo mi riconoscerai, no? :)
Ma cosa studi a Venezia? (La mia città preferita, per altro!)

Anonymous said...

Più che le tue foto, in verità, ho guardato le tue “storie disegnate”. Vuol dire che …sbircerò anche quelle, poi.
Allora, studio Lingue, culture e società dell'Asia Orientale all’Università Ca’ Foscari.
O______x

Eta said...

E ora si spiega anche un po' tuo nickname! :)
Be', fammi sapere se ci conosciamo... ;)


PS Sono un po' di corsa, ma passando sul tuo blog ho votato Bastardi senza gloria. Voto di dubbio valore, il mio, poiché non ho visto tutti i film candidati. Però mi sono sbilanciata (non credo che influirò sugli Oscar, che dici? :P ) per il principio: basta film sulla Shoah fatti in un certo modo... E poi naturalmente perché amo QT e ho adorato anche quel film.