Saturday 6 March 2010

Nel mio segno

Dunque.
Come volevasi dimostrare, qui nel magggico sondaggino ha vinto il mio qqquore, indi per cui sto da capo come prima. Più o meno, perché nel frattempo ho fatto mille schizzi di ipotesi di testata che mi hanno stuzzicato il cervello.
Tra queste, ne è saltata fuori un'illustrazione che userò per qualcos'altro, probabilmente (per la testata non mi garba come formato e composizione...).
Quindi intanto vi mollo qui questa, io ne sono piuttosto soddisfatta (anche se forse giusto la scansione è da rifare).



Comunque è la fine, ultimamente vedo davvero pesci ovunque, forse in parte perché me ne sono autoconvinta, la mia situazione peggiora. Che bello.

Detto ciò passo e chiudo che devo ancora finire lo zaino per Sarzana e non sarebbe male se riuscissi a dormire il tempo inutile di un paio d'ore, no?

Vi ricordo solo questo, appunto: se passate a Fullcomics, mi trovate allo stand della Fumectory, ancora con Il Vuøtø.

Sogni d'oro linophryne belle che passate di qua...

3 comments:

ribbon. said...

porca paletta questo è bellissimooooooooooo
ma te scherzi O________O

lo sai lo vedrei benissimo dipinto gigante su un muro di un locale tipo...
non lo so perchè ho avuto questo flash XD

fatina said...

etina etina etina etina etina etina
mi manchi.

Eta said...

@ Nana
Hehe, in effetti su un muro di un locale farebbe feeco. ;)
:*


@ Fatina
'Sto week end sono nel tuo palazzo, ti ricordo... ;)