Monday 23 November 2009

Cremonapalloza Rock Fest 2009 /// Tamarra, sexy, rock'n'roll!

Dovevo essere:
- tamarra
- sexy
- rock'n'roll


Che liberazione e che sfogo, ogni tanto, concedersi a questi peccati capitali! In fondo, credo che qualunque disegnatrice abbia iniziato con pin up su pin up, no? E se la disegnatrice in questione ha avuto la giusta fulminazione per Elvis e i suoi eredi, be', poi le atmosfere si definivano sempre più in una certa direzione, no? Poi magari cresci in un tal modo (lo chiamano "raffinarsi"), ma l'anima rockarolla dentro non si sederà mai. E ordunque, che liberazione POTER DOVER disegnare qualcosa di spudoratamente... tamarro, sexy, rock'n'roll? (E 3.)
...Secondo post di seguito in cui ringrazio McA, che mi ha chiesto la locandina per il Cremonapalloza Rock Fest 2009, ovvero la seratona rock che dovrebbbe cadere il 20 dicembre, ovviamente organizzata da Cremonapalloza.


Anche 'sta volta mi divertirò a postare il percorso che ha fatto la pin up in questione: oramai il filrouge brainchild/brainstorming mi ha preso bene.

Be', questa era una tipa un po' a caso, "per scaldare la mano"...

Poi mi sono messa in testa che doveva starsene su una batteria - così, no? Per fare qualcosa di diverso al posto dei miei soliti bassi... *Poi ho preferito concentrarmi liberamente su una posa...
Poi sono tornata alla batteria. E ho deciso che doveva avere seriamente rock attitude!La faccia di questa qui sopra è un po' pasticciata perché dopo mi sono accorta che la mia pin up poteva restare ben sexy anche con... un teschio in ghigna. Che di sicuro era rock'n'roll. E anche tamarro, direi! Al che ho ripreso in mano la matita per pasticciare bene con la posa e aggiungere dei dettagli ancora più inequivocabilmente rock'n'roll.Quest'ultimo mi piaceva, ma la posa più convincente era quella del quarto schizzo, così le ho fuse. (Anche grazie ai consigli di Gianvizio e Abo!!! Smack).

Bene.
Ho finito di blaterare.

Stay Rock.
☠♥☠


* Si riesce intravedere, sul retro di questo foglio, un'immagine stampata. Non c'entra assolutamente nulla, ma se qualcuno si incuriosisce, serve per, emh, la... realtà aumentata. (Se siete incuriositi, be', googlate...). Dico solo che l'ho presa dal sito del film di 2012. Se avete una web cam, usatela. Accadrà una cosa strana...

11 comments:

Jesús Belly 3114 said...

Muy bueno los bocetos y resultado final mejor!!! felicidades!!!

Eta said...

Hola Jesùs, muchas gracias! :)

Andrea Settimo said...

tamarro,sexy, rock'n'roll...

...e molto figo, complimenti

brava brava! parola di neobolognese

Eta said...

Merci! ;) Che sei neobolognese lo so! Bravo!

Marco said...

Tamarro, sexy, rock'n'roll...

Eta said...

Hehehe! :D

David Chance Fragale said...

a parte che voglio lo sticker, posso chiedere altre cento di queste immagini tanto eccitanti?

Eta said...

Di solito quello che mi stampa le cose sei te (:D), quindi devo chiedere a te se posso avere lo sticker, poi ti so dire... Fine del siparietto surreale...
E comunque, certo che le puoi chiedere! :D L'ho detto che mi diverto come una scema!
(Oppure dì a McA di fare un Cremonapalloza Rock Fest alla settimana, che così ci ho la scusa seriahaha!)

Anonymous said...

bellissima cosa poter seguire l'esperienza creativa!
la locandina già mi piaceva, ma vedere come ci sei arrivata è entusiasmante, rock'n'roll!

Q

McA said...

Concordo con Q.
Esclusa la grafica finale e vincitrice, esprimo la mia personale preferenza per la tipa di spalle, seduta a gambe aperte sulla grancassa della batteria.
Muy sexy.

Eta said...

Già me lo dicesti! ;)
...Magari per la prossima.
Comunque lo dici solo per il tuo cuore batteraio, hahaha! :D