Friday 27 November 2009

Ora che ci sono le istruzioni... per stampare IL VU∅T∅ non ci vuole NIENTE! [Risate in voice off, please...]

Non potevo non scrivere un post su questa cosa...!

Qualche post fa, davo link e istruzioni per scaricare il mio volumetto autoprodotto, IL VU∅T∅, in versione stampabile e fai da te.
La prima cavia ufficiale direi che è Marco Tanca, che ne ha voluto fare un regalo.
Ma non si è fermato a stampare tutto e al massimo mandarmi la fotina con le copie in mano, ha fatto di più:


(cliccare per ingrandire)

Io ho rinunciato a spendermi in ringraziamenti, ormai...

Però posso continuare l'opera di autopromozione! :P
Quindi ricordo a tutti che stasera e domani sera, all'Arci di Cremona (via Speciano, 4), ci sarà l'esposizione collettiva Blink of an eye, dove:
- porterò nuove stampe de IL VU∅T∅;
- spaccerò (se tutto fila liscio) le copie del fresco fresco album dei Sydrojé Duende;
- esporrò ovviamente anche io delle cosine;
- riderò, berrò, abbraccerò un sacco di gente che non vedo da un sacco!!!!

Rock'n'roll.
Ora scappo che altrimenti perdo il treno.
Cazzo, se lo perdo maledirò questo post per la prossima settimana.
Anzi, no, se lo perdo torno qui e lo modifico dopo, così insabbio tutto.
Sì sì.
Nessuno deve sapere.
Eta. Sono le 13:37, per favore!
Qualcuno curi la mia grafomania.
Questo è un appello ufficiale.

2 comments:

Marco said...

Poi non l'hai perso il treno, veeeero?
No, perchè stare all'interno un post maledetto...o forse è più bello?
Va beh nel caso c'è sempre il club "quelli che perdono il treno", con Franco presidente! :-)

A parte gli scherzi, spero che a Cremona sia andato tutto alla grande. Ciao!

Eta said...

Emh, ne ho persi due.

Però è andato tutto bene! :D