Sunday 3 October 2010

Mi piace farlo in due

Mentre il booktrailer de L'eroe dei due mari continua a diffondersi e Giuliano si gode questo momento particolarmente gioioso, io torno alle mille cose che ho in ballo.

Image and video hosting by TinyPic
Fuggo verso me

Queste foto ritraggono Camilla Bruneri, aka Cienfuegos, come la soprannominai io tanto tanto tanto tempo fa, quando io e lei condividevamo i primissimi esperimenti fotografici e ci usavamo reciprocamente come modelle. Averla ancora davanti l'obiettivo è stato bellissimo, oltre che un po' nostalgico...

Le avevo chiesto di posare per inserirla in un progetto fotografico del quale avevo già accennato, ma queste immagini sono degli extra nati da lei: forse riuscirà a pubblicare prossimamente il suo primo libro - cosa che le auguro con tutto il mio cuore - e in quel caso ci teneva ad avere una mia foto com copertina.
Dopo una simile lusinga, non posso che sperare di essere stata all'altezza.

La Mia Direzione

Riemersione

Troppo lontana, troppo vicina

Terribilmente limpida, terribilmente controversa

Se c'è una cosa che amo del navigare tra diversi mezzi di comunicazione è il modo in cui ogni volta cambiano certi aspetti creativi. Se il disegno può essere la via più solitaria e individualistica, per esempio, il video ovviamente è l'opposto. E in ogni modalità, naturalmente, ci sono pro e contro.
Ecco, di un set di foto come queste non posso non amare il modo in cui sono nate in due.
Grazie, Cami.

5 comments:

Anonymous said...

Tata non so come ringraziarti!
Per correttezza aggiungo che per ora la pubblicazione del mio testo è ferma (come per tutti i proletari,mancano i fondi),ma qualsiasi cosa dovesse accadere sarai tu il mio punto di riferimento artistico,sempre...perchè anche a me piace farlo in due! ;D

PS:Ti aspetto per quel tour artistico di cui parlavamo,quando vuoi!

Tanto amore

Cienfuegos

ribbon. said...

ma UAU!!!

Eta said...

@ Cienfuegos
Ma io sono certa che uscirà - prima o poi. ;)

Il tour artistico, giusto! Lo faremo!

@ Nana
Ormai solo Beto's style e versi à go go? ;D
Smack

Anonymous said...

bella lei, belle le foto e naturalmente bella la GIF!
(R)evolution Eta

DCF

Eta said...

Haha, sapevo avresti apprezzéto. :*