Sunday 24 October 2010

Lucca /// Again a game

Sui giorni non ho ancora certezze diamantiche, ma.
Anche quest'anno sarò in Self Area a Lucca, di nuovo con IL VUØTØ, e qualche illustrazione stampata in modo coloroso. E ovviamente il mio carnet onnivoro per risucchiare il mondo.
E di nuovo sarò con quei... emh... Non lo so, sono soggetti di cui ancora diffido... Be', insomma, sono con la Fumectory*.
Qui:

I sopravvissuti di questa stagione sono, più precisamente: Alice Cirronis, Lia Finato, Andrea Longhi, Franco Sardo e Marco Tanca.


Ho mille cose da caricare sul blogghino e anche mille cose da fare, ma ultimamente i pesci volanti ci sono anche quando non dormo (ultimamente?). Colpa del mio fratellino Syd Barrett (e forse anche delle mie amiche, quando danno retta ai pesci volanti che mi satellitano attorno e parlano al posto mio, ficcandomi in bocca un fazzoletto imbevuto di inchiostro rosso per stamene zitta e distraendomi con la bellezza calamitica dei colori...).
Ciao mondo, oggi voglio molto bene a tutti, anche se mi fate tutti un po' paura...

P.S.: Gossip da blogger: dopo quasi un anno di contatto virtuale semi-quotidiano e svariati tentativi di contatti reali, finalmente Eta meets Ribbon. Non ci posso credere. Evento, signori e signori, evento!!! ^^

2 comments:

Zazie said...

a presto allora... non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori!

Eta said...

Non che siano tanti... ma chi lo sa! ;)
A presto! :-*