Monday 31 August 2009

Altro post di servizio!

Finalmente sono riuscita a postare il mitico giochino, pubblico direttamente il post scritto l'altro giorno! :) Volevo metterlo con data odierna, ma o sto impazzendo io o blogger (sì sì sì io, ok... E la legge di Murphy dove la mettete?), comunque, viene fuori pubblicato il 26, ovvero quando ci avevo provato! E' il penultimo post, questo.

Avevo messo insieme tutte le tavolose in un'unica immagine da scorrere verticalmente, in vero comic blog style, ma, come dicevo nello scorso post, Blogger ha fatto le bizze e proprio nun ce riesco, quindi le ho messe tutte staccate, pazienza!

Ne approfitto per scusarmi umilmente ancora con tutti per aver tardato a postare il famigerato et ormai celeberrimo giochino, tanto annunciato altrove, ma in questi giorni, oltre all'ultra lavoro per gli esami universitari, ho raramente Internet a disposizione... e quando ce l'ho devo sfruttarlo per il Dovere! Quindi se mancherò per un po' dai vostri blog o risponderò poco alle mail o altrecosedelgenere, sarà per lo stesso motivo! L'aspetto drammatico è che volevo spiare la diramazione del giochino tra i vari blogger disegnosi! Be', farò poi... Intanto, viamotutti.

Rocksmack
Eta

2 comments:

Gary Coopo said...

ecco, sei la solita paccara .. :)

Eta said...

:P Piuttosto, mettiti al lavoro, scimunito, che ho taggato anche te, non hai visto il post più giù, scusa?!? :PPP