Saturday 15 August 2009

Air Album (Demente fino alla fine)

Miei carissimi lettori,
sono tornata ieri sera dalla mia annuale vacanza siciliana e sono piena di cose da postare, la testa e il cuore urlano di idee e in più noto già che, sparse tra
i blog che seguo, ci sono un sacco di novità succulente. (Una tra tutte: mentre ero via ANIMAls ha pubblicato anche la mia cartolina, hi! Nello stesso post, per altro, del bravissimo e giovanissimo Andrea Settimo).
Ma oggi sono stanca e scema.
E ho spazio solo per la mia demenza esibizionista.
Quindi vi parlerò solo della cosa più cretina che ho partorito in Sicilia.

Avete presente le air bands? (I fan di Scrubs sicuramente sì!!!)
Ok.
Allora io posso fare tipo degli air album, giusto?

Ecco a voi le mie Pietre Miliari:



Sono capolavori supportati da programmi di altissimo livello, quali ad esempio Photo Boot. Nascondono significati reconditi (cosa vuol dire precisamente reconditi, ora che ci penso?) e vantano la collaborazione dei migliori tecnici del suono in giro negli States. Nell'intenso periodo di registrazione ho voluto alloggiare ad Aberdeen, per ritrovare le mie ispirazioni originarie.

Ok, bene. Adesso anche io verrò ricordata per Qualcosa Di Nuovo®. Sìsì ho inventato una cosa nuova, sono sicurissima che nessuno-l'abbia-mai-fatto-prima. Ora vado a brevettarla. Sono un genio. Sono nell'Olimpo dei Creativi. Per forza. Sì. Nessuno prima aveva mai fatto un air album, no? Cioè, tutte quelle volte che scatti una foto e dici "starebbe bene come copertina di un ciddì", ma poi non la usi, no? E invece io l'ho fatto!
E' una cosa profondissima, se ne parlerà tantissimo, dell'album-che-non-c'è!
Wow.


Ah comunque dopo aver fatto le prime due copertine mi sono accorta che mi ricorda gggiusto un po' un'altra copertina di una certa... va beh. Il solito baciopensiero a chi trova la copertina. (Dai, Morgana, questa volta ce la fai ad averlo!)

7 comments:

Andrea Settimo said...

Ciao Eta! ben tornata! Giovanissimo? Ho solo un anno in meno di te giovanissima! ;) comunque portati un maglioncino quando vai sul monte olimpo dei creativi che tira aria fredda!

Eta said...

...Ma infatti io sono giovanissima!!!!!!! Io sono praticamente una bambina!
:P


Mh ok forse ho esagerato. Mi sono lasciata sviare dalle parole di Laura forse! ;)

Giovanissimi davvero è sotto i 18. Ok. Dai. Vabbeh.


Nooo, non mi piace, io sono una bambina!!!!


[Scusa. Ho dei problemi di identità.]

conrad roset said...

gracie mile,jejeje
saludos!

Morgana said...

mmmmmm
P.J.?

Comunque congratulazioni per Animals!!! Ho visto la pubblicazione sul blog:-)

Eta said...

...Baciopensiero a Morgana!

;)

Ghi

David Chance Fragale said...

adoro questo uso underground di photoshop!!!!
poi, piacendomi Bacon, lo sfocato è sempre "marvillius"...

Eta said...

Hehe, infatti è tutto molto sporcoso apposta. Però scema sono e mi piace davvero! Sghgh