Tuesday 25 October 2011

Sono anni che non festeggi Halloween?

...Allora o:

- non hai capito quali sono le cose belle della vita;
- sei un fumettista.

Come mi faceva notare Gre l'altra volta, sono anni che noi Halloween ce lo facciamo a Lucca, ecco perché non riuscivamo a recuperare ricordi recenti di mascherate et similia...

Nota: ovviamente è possibile anche l'opzione per cui sei fumettista ma non vieni a Lucca. In quel caso probabilmente sei alla Specie di Spazio di Cremona, a fare lo Zombie Walk.


...Meno 3 alla fiera. Ovvero: impazzire con un foglio pieno di elenchi allucinogeni di cose da fare all'ultimo (tra cui HASHFANZINE: coming soon!!!) e non sopportare più i propri amici che si gasano parlando di come si conceranno la sera del 31 ottobre con le loro ferite di lattice del cazzo fatte da dio.
Ammmmici, vi odio tutti (specie quello che ha organizzato tutto), ma riesco a pubblicizzarvi perfino questa volta.

Affettuosamente,
Vostra
Eta

9 comments:

fdf said...

Pensa che io sono anni che non festeggio Halloween/ne'/vado a Lucca.
In ogni caso scusami tanto con i tuoi amici (link che mi hanno mandato dal blog sui sogni fino a qua) se ho spammato la mia faccia su tutti i loro blog, ma o sono io una capra, o a Cremona si concentrano solo artisti, gente brava insomma.
O entrambe le cose.
Probabilmente entrambe le cose.

Eta said...

Ciao carissimo,

credo che la tua faccia non possa in alcun modo essere spam e credo che tutti troveranno curioso il blog a cui li porterà.
Come già ti dissi, mi riprometto di navigarmelo ben bene (not now 'ché, appunto, ho il foglio con l'elencone davanti al muso...).

See you soon!

Eta said...

Ah, e vedi di fartelo Halloween, tu che puoi! :D
...Anche quelli sono incubi. ;)
O no?
Occhio al paranormale, mi raccomando.

UnaSpecieDiSpazio said...

mancherai.

Eta said...

<:°|

Calzino said...

Mi devo preoccupare? Non mi sono mai mascherata per Halloween. Eta aiutami a ritrovare la normalità.

Eta said...

Hahaha, ora con 'sto post vi faccio impanicare tutti! XD
Calzino, sì, improvvisa qualcosa di goliardico e creativo con le tue amiche! :D
Dai, sei in tempissimo!! :)

Anonymous said...

nice to be here etadormesuipescivolanti.blogspot.com owner found your website via yahoo but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have discovered site which offer to dramtically increase traffic to your site http://xrumerservice.org they claim they managed to get close to 1000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my website. Hope this helps :) They offer keyword ranking tool seo process backlink service backlink service Take care. John

Eta said...

Adoro ricevere spam.
Anzi, miro a innamorarmi di un bot.
Così sarò triste a vita.
Sarebbe così cyber romantico!