Thursday 18 August 2011

Urla blu!

Ieri ho scritto delle grida e del faccino sul pavimento mentre disegnavo Alessia.
"Per caso", esistono addirittura due video di tutto ciò.



Il video delle urla è stato fatto da David aderendo alla terza azione simultanea di Spazio/Tempo/Relazione. Mi piacciono un sacco questi esperimenti minimi, tanto più se nulla è programmato, ma semplicemente esco di casa per salutare Axl e David e lui ha la videocamera in mano e propone e poi, già che c'è, filma tutto quello che lo attira. Cose piccole, estemporanee, sfoghi - abbiamo bisogno di questo. (Forse mentre bolle roba molto più grossa di nascosto...)


PS Come ho tradito anche nell'ultimo post, Blue tears di The Black Heart Procession è un pezzo che adoro. Quando ho ritratto Alessia l'avevo messo su e David, da brava spugna, me l'ha furtato e l'ha usato per il video. Ogni volta che sento quel brano non posso fare a meno di immaginare il ponte di una nave gremita di persone ottocentesche e circensi e disperate e felici che scivolano continuamente a destra e a sinistra della nave, che si muove come una culla.
...Forse rappresenta il mondo...
Continuo a vedere quell'immagine, è un'ossessione...

PPS [Fashion time] La maglietta che indosso è una cosa strepitosa che sarebbe tutta da spiegare e capire, ne parlerei ore - ma non ora. Sappiate giusto che proviene da Deadmeat, se volete indagare. La mia collana ramata, invece, l'ha creata proprio Alessia, all'anagrafe Alessia Degani, e queste cosine le vende. Ha detto che le interessano solo i soldi. Se volete aiutarla in questa missione, scrivete anche a me e ve la contatto io (almeno finché non si fa una brava pagina da qualche parte...). La sua "collezione" (si dice così?) si chiama Ricci Rossi. Indovinate un po' perché. :P

6 comments:

ribbon. said...

1. quanto costa una delle sue collane
2. ne voglio una
3. come sei abbronzata
4. sei sempre più figa
5. la canzone è bellissima
6. il video delle urla piglia benissimo
7. vi amo

ribbon. said...

ah e la tua descrizione della canzone mi ha fatto venire in mente questo film
e quest'altra canzone

http://www.youtube.com/watch?v=zDUbu1dnhW4

Eta said...

1. Domanda lecita :P Ora glielo chiedo. Tu però hai il suo contatto, tanto, no?? :)

2. A me va bene! :P

3. Faux. Credimi.

4. Eh sì, ma tu non accetti comunque i miei stupri post The Wall, quindi a cosa serve? :P

5. Sapevo che capivi. La mandai a Beto too, yesterday. ;)

6. All we need is scream!

7. We too, holy fucked shit!!!

"Nuovomondo": hai capito TUTTO. Momento di feeling abominevole tipo come fu per la performance e Fever Ray. In queste cose mi ricordo con una botta improvvisa quanto cazzo sono fortunata ad averti (e sfortunata ad averti lontana...).

ribbon. said...

ora piango ;_____;

Gripa said...

Collane, urla e disegni.
L'operosità costruisce la fantasia.

Buon lavoro.
Saluti dal solito blogturista.

Eta said...

@ ribbon.

Dolcina! :*

@ Gripa

Ben detto! :)
Saluti a te!