Monday 8 August 2011

Chiedete a quelle sotto...

So che dovrei andare a comunicare  con la cosa sott'acqua, ma lo vedete che razza di torsione mi toccherebbe fare? Ho già la schiena incriccata così, senza bisogno di fare cose strane. Più strane di quelle che già faccio, insomma. Uffa.

Io ricordo solo che stavo studiando, poi ho deciso di staccare continuando un progetto per il quale uso la tavoletta grafica, ma a un certo punto (dopo aver lavorato a quel progetto lì), mi sono ritrovata che avevo anche finito il disegno qui presente. Senza quasi davvero rendermi conto del tempo che passava e di come stavo accantonando le tremila urgenze che mi scalpitano nel calendario.

Deduco dai dati del file che ho impiegato due ore, ma durante queste due ore ho totalmente perso la concezione del tempo, come avviene disegnando, complice poi il fatto che ho ascoltato in loop solo Calgary di Bon Iver (il singolo soprattutto, ma anche tutto il disco).
Senza quel pezzo, potrebbe non esserci questo disegno.
Vedetevi quel videoclip stupendo (per il quale, ancora una volta, ringrazio la mia dolcepsychoRibbon) e credo intuirete cosa mi ha influenzato...

Ricordo anche che prima ero totalmente immersa in una bolla di confusione, ora invece forse riesco a camminare su due zampe. Sono tutte verità che sappiamo a memoria, lo so, ma ogni volta mi sorprendo: creare è terapeutico.
Oh, se lo è!

Bacipensieri,
Eta

P.S.: Con questa illustrazione ho scoperto una cosa p-a-z-z-e-s-c-a che scommetto che nessuno di voi sa! ...Con la penna grafica non esistono più i tempi d'attesa dell'acquerello, è tutto più rapido! Non l'avreste mai detto, eh? Incredibile, 'ste nuove tecnologie...

7 comments:

Anonymous said...

La cosa furry nelle tue mani è stupenda e io la voglio davvero...creala, o falla creare, ma la voglio!

DCF

Eta said...

Te l'avevo detto o no, ieri sera, che avrei re-incontrato il mio mostro peloso siciliano?!
La facciamo insieme?? Massacriamo qualche peluche com'è nella vecchia tradizione DCF toys! Dai!
Sì, io ci sto, e che ti vada o meno ti costringerò. :D
SUNEKOSURIIIII <3

Anonymous said...

lo è lo è..
sonica

ribbon. said...

ma de
io e e Beto siamo in LOOP su Calgary too!!!!!!
come si può non esserlo
ispira

love a te

Anonymous said...

.....sì

SUNEKOSURIIIIIIII!!!!!!!!!!!

D.

M. said...

L'illustrazione è bellissima.

Eta said...

Grazie :)