Friday 19 August 2011

Tell me.



Scatto semi-rubato durante un piccolo set: questo è solo il primo esperimento non previsto di una serie nata nel cuoricino di Sonica: opera a più teste: lei, io, lui e poi Baloo (il cane che ci spiava, barricato dietro la sedia, povero creaturone curioso!). E la mia fida reflex analogica, ovviamente.
Grazie, amica mia: ho i polmoni pieni di aghi di pino trasparenti e respiro frizzante. ♥

•we need to create•we need to create•we need to create•we need to create•

3 comments:

ribbon. said...

ma che spettacolo!!!!

Eta said...

Quindi ho il benestare ribbico?! ♥

Teuvo Vehkalahti said...

Greetings from Finland. This, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland