Saturday 27 August 2011

Amnesia e puzza di precipizi

9 comments:

UnaSpecieDiSpazio said...

Per evitare gli sfondi psichedelici, perchè altro?

Ciao, Donna a Zigzag
D.

Eta said...

Non capisco a cosa ti riferisci!

Gripa said...

Psicoscherzi e odori pesanti?
Impossibile evitarli.
Umano farne uso.

UnaSpecieDiSpazio said...

Buffona, non puoi imbrogliare modificando l'immagine. Guardo che se fai ancora così prendo tutte le foto tue nello Spazio e ci metto un fondo psichedelico!

Buon viaggio, nerina

Eta said...

E io faccio i baffi a tutte le foto che ho di te! :P

Sono una terribile vendicatrice B-)

Ah no... aspetta...

Michelle Soledad Gorr said...

io non me lo ricordo quasi mai...perché dovrei rialzarmi.

daniela tollis said...

Cara Michelle Soledad,
perchè ci svegliamo ogni mattina e ci accorgiamo di non essere affetti da un male incurabile, perchè abbiamo un tetto sulla testa, perchè riusciamo ancora a mettere insieme il pranzo con la cena, perchè ci occupiamo d'arte e sappiamo far lavorare la fantasia, perchè perchè perchè ......
Non basta? Lo so, la contemporaneità ha talmente ingigantito a dismisura il nostro io che tutto deve ruotare intorno alle nostre ansie, alle nostre pippe mentali quotidiane, alle nostre maledette aspettative. Ecco perchè si scivola.
Torniamo a pensare la vita, e noi stessi e gli altri, in modo un po' più semplice.
Te lo dice una che scivola spesso, anche in questi giorni.

Michelle soledad gorr said...

Mah...alla fine sono punti di vista... Tante cose che tu citi io le ho vissute sulla
Mia
Pelle. Dal non avercelo in tetto sulla testa al non non avere un pranzo, tanto meno una cena.. Mi sono sempre rialzata comunque... Ma forse è proprio questo il punto... Dopo essere scivolata così tante volte io sinceramente trovo ancora ben pochi motivi per cui valga la pena ricordarai come
Si fa a tornare on piedi.

Michelle S. G. said...

E scusate gli errori questa correzione automatica che parte da sola mi fa scrivere parole a caso.