Wednesday 17 November 2010

Report discutibili e pesci contestabili

I miei pesci volanti mi hanno segnalato la minaccia anti-ecologista del dottor Kurosawa, un tale che ormai ci minaccia dal 2007. Per saperne di più, leggete il resoconto a fumetti di Lucca Comics 2010 realizzato anche questa volta dal nostro caro Tarco Manca.
Le problematiche ambientaliste che emergono dalla pagina del suddetto autore sono gravemente lievitate anche dalla presenza di alcuni pesci dotati di gambe.
I miei pesci sostengono che si tratti di loro emuli non autorizzati. Ma, per la gloria, tutto: non dite loro che anche io adesso indosso orgogliosamente la spilla del pesce Gino...



A proposito, ultimamente trovo (o vengo trovata) da svariate rappresentazioni di pesci volanti, spesso anche estremamente interessanti. Specie dopo le appassionate discussioni lucchesi nuovamente con Mr. Tanca, ne approfitto per chiarire anche sul blog che queste creature non le ho mai ritenuto una mia esclusiva. Però, quando dormo, confluiscono tutte sotto e attorno ai miei occhi e mi trasportano ed esportano ovunque, questo sì...


Buona giornata a tutti, io torno nei miei frattali...

1 comment:

Marco said...

Cioè, ma c'è pure una tag "MARCO TANCA"?
Oddio per questo potrei vantarmi per i prossimi millenni! :)

Gino e il sottoscritto ringraziano sentitamente del post.