Wednesday 19 May 2010

Ricci e mandarini à go go


Domenica ci siamo immersi nel Parco di Robecco d'Oglio, per me e soprattutto per le mie ricce amiche robecchesi un luogo imprescindibile.

Tutto è nato da Alessia Degani (la rossa che potete vedere nelle foto).
Alessia, anzi, per me Axl, a trip nel cranietto sta forse messa peggio di me... Da questo cranietto, quindi, è nata un'idea alla quale mi ha chiesto di collaborare per trarne un video.

Le riprese e il consueto delirio ci sono, intanto (per tutto ciò che è post mi avvalerò della complicità di Miss Federica Intelisano).
...E per convidere un po' di "preview", ci sono delle foto scattate da David Fragale (merci, mon ami).





La splendida gente che potete contemplare, corrisponde ai nomi di: Vanessa Anzoni (la signorina coi capelli corti), Mattia Vacchelli (l'unico ragazzo seduto nel prato), Erica Lanzoni (la bionda che da queste parti potete avere già incontrato...) e Federico Fronterré (l'orso vicino a me).



Baci verdi come l'erba e rossoaranci come i mandarini e i capelli di Axl
Eta

P.S. Sarebbe stato bello avere anche delle foto della mia posa ridicola quando ho dovuto fare delle riprese da una scala di tre metri: giusto a testimoniare che ogni tanto, per caso per caso, riesco a non farmi male nonostante tutto suggerisca il contrario!

5 comments:

ribbon. said...

ma com'è che vi vivete quest'idillio e noi siamo sommersi di pioggia???

ora spiegami :(

Anonymous said...

per una nana qualunque: perchè il parco di robecco non è qua tra noi..è in un altro posto..dove non può piovere..al massimo piovono alberi..ma se ti sposti va tutto bene


per la eta: il titolo del post lè trop bel!!!..in realtà è una ballotttona..di mandarini ce ne erano solo quattro!..ma devo dire che ce li siamo gustati "fibra per fibra"

la eta ce la fa sempre..

se vuoi puoi tornare a fare la foto sulla scala..
si aprono le scommesse:
cadrà o no?

erica

Eta said...

@ Nana
Be', dopo le parole di Erica cazzo devo scrivere io?

@ Erica
Oh te, ok che sai sempre colpire il mio cuoricino, ma da qui a darmi gratuitamente della ballottona... Il cerchio di bucce di mandarini non conta niente? Forse non sono mandarini veri e propri, ma nell'aria c'era una tale mandarinosità che non puoi negare il mio titolo! :P
Pff, poi ti metti pure a scommettere sulla mia testa. E io che ti credevo un'amica!
(♥)

Triste Cielo Gris (Dark) said...

excelente blog te invito a visitar los mios.
www.sentimientomelancolia.blogspot.com

www.lovepainfeardarkmusic.blogspot.com

Eta said...

Hola, gracias! Los tus son interesantes tambien, yo queria volver.