Thursday 27 May 2010

Portfolio Manco


Manco
è uscito ed è disponibile!



Il portfolio sarà a sostegno di Frigolandia terra di Frigidaire

10 poesie abbinate a 10 serigrafie (8 a colori 2 in B/N)

In formato A3 (42 x 33 cm)

Su carta uso mano delle cartiere Fabriano da 140 gr/mq

Le stampe saranno contenute in una cartella (50 x 33 cm)

Con carta uso mano delle cartiere Fabriano da 240 gr/mq

Con cover a 4 colori

L’edizione sarà limitata in 200 copie numerate e firmate

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

portfoliomanco@gmail.com



Non vi nascondo quindi la sorpresa ed il sollievo nel vedere in queste tavole e soprattutto nelle splendide poesie di Luciana Manco la stessa urgenza e la stessa sincerità espressiva che mi hanno fatto amare questa rivista. Mi era mancata e questa mi ha fatto venire la voglia di riscoprirla...

Manuel Agnelli

Non vedo l'ora di averlo anche io tra le mani!


Dentro c'è anche l'illustrazione che esposi a febbraio, a Perugia, con la mostra di Frigidaire.
Si tratta di un disegno molto speciale, per me. Così come ai tempi ne realizzai otto miliardi di versioni, tutt'oggi non riesco a esserne soddisfatta. Forse perché ho avuto l'onore/onere di realizzare la tavola dedicata ad Andrea Pazienza... Un impegno decisamente ingombrante per il mio cuoricino... A ogni modo, ne approfitto per ringraziare ancora, infinamente, il mitico Giak, decisamente anomalo quanto basta per entrare in empatia con la mia anomalia e darmi questa opportunità! E naturalmente Manco stessa, che mi ha fatto non poco viaggiare sulle sue parole...

3 comments:

Jesús Belly 3114 said...

WoooW!!!! me encantó!!!

manco. said...

Ed io ringrazio te. Che con le tue mani mi hai portata più lontano di quanto io possa mai fare con le mie parole. Grazie. Luciana

Eta said...

@ Jesus
Muchas gracias, Jesus!

@ manco
Scemina! Sono due strade diverse e ciò che può fare l'una a volte non può fare l'altra e viceversa, ed è bello così, hehehe!
Smack!