Sunday 30 May 2010

Tanto estro per LinFante ad Alicante


Una sera che con amici giocavamo ad associare ciascuno di noi a un animale, con insistenza mi si voleva affibiare un uccello esotico, probabilmente per il mio continuo e ossessivo bisogno di buttar fuori roba, che sia con un disegno, con un abito o in qualsiasi altro modo. Io ero un po' perplessa, ma ho accettato il parallelo.

Tempo dopo, senza neanche più pensare a quel discorso, cerco in rete delle immagini di un cacatua, per disegnarlo. E scopro così che c'è una specie che si chiama giusto Cacatua Galerita Eleonora*!
...Mi sa che mi toccherà presentarlo ai miei pesci volanti, 'sto cacatua: a questo punto meglio che lavorino insieme, no?

Nel frattempo l'ho contaminato di un qualche marroncino ungulato e gli ho preparato un incontro romantico con Lady Formica. Lei, a proposito, la rivedrete a breve...

Entonces, aquì mi nueva cartelera para LinFante y Thérèse, esta vez vivir en el local 8 y medio, sabado 5 de junio, a las 21 horas, en Alicante.


El concierto pertenece a el mini gira que està organizando para nos dos artistas la etiqueta Noiseville.

[Scusate il momento ispofono facilmente fallace, non ho resistito!]

Baci pennuti,
GalerEta

* C'è scritto pure lì a destra, ma ricordo al gentile pubblico che Eleonora è il mio nome anagrafico...

No comments: