Wednesday 20 January 2010

"All around you are spirits, child. They live in the earth, the water, the sky. If you listen, they will guide you."

Omaggio a Elisa Cristantielli (la mia bambina ninja), al suo talento e alla sua perseveranza:


Nonna Salice: - Ovunque intorno a te ci sono spiriti, bambina. Vivono nella terra, nell'acqua, nel cielo, se li ascolti, loro ti guideranno...

(Pocahontas)


Era da molto che dovevo farlo, ma lunedì per lei è stato un giorno molto speciale: questo è il mio segno d'empatia per lei e il mio augurio.


Tra l'altro lei ancora non lo sa che finalmente ho fatto il disegno, ma tanto non credo che passerà qui prima di domattina... E anche se lo facesse, hahaha, conoscendola, mi immagino la sua faccia a vedere 'sto post! :D

4 comments:

Greta said...

oddio, am è Pocahontas!

bello bello Eta.



Q.

Eta said...

Eh sì, adoro Pocahontas oltre ogni limite... E' stata troppo significativa, per me, e lo è tutt'ora.

Grazie chérie! :)

Bambina Ninja said...

"Fatti trasportare...come l'onda fa col mar...."
Questa la canta sempre nonna salice....io non so nuotare....ma nel mare dei sogni riesco a fare anche lo stile delfino! ;)

Eta said...