Thursday 7 May 2009

We're the champions!

Non si tratta di roba straboscopica e incredibile, ma dovete sapere che io sono come i bambini piccoli, e posso rimanere allegra per giorni anche solo per una notizia ridicola, ma, nel suo piccolo, positiva.
Ebbene, sono contentissima!
I Sydrojé hanno vinto il Cantiere On Web, che è un piccolo contest del Centro Musica di Cremona, quindi si esibiranno live sabato sera, ai giardini pubblici, prima di Marracash e Casino Royale.
Oltre alla gioia in sè, alla gioia per loro, questa volta davvero sono onorata di poter aver contribuito anche io alla loro vittoria, sul mio piccolo fronte visivo. Infatti le grafiche contavano il 25%, per regolamento. Con tutto l'impegno e l'amore che ci metto, nonchè la stima per questo gruppo, questo risultato mi lascerà il sorriso per un po' di giorni...!
Ah, tanto per cambiare, quindi, ecco la nuova locandina:


Preciso che esiste già un'altra super locandina di tutta la manifestazione, che si chiama Pim Pum Pam e dura più giorni. ...Semplicemente, a noi piace avere un'immagine nostra per ogni live, finchè si riesce almeno.
Ecco la locandina del Pim Pum Pam:


Uh, dimenticavo: le carte vincenti dei Sydrojé sono state proprio le nuove 4 tracce del demo di qualche post fa, Se ci piacesse morir di cuore, proprio quello che, per me, ha inaugurato la piccola nascita di un fantasmino e di uno scheletro scapestrato e bruciato...

Insomma, yeah!

5 comments:

Morgana said...

Fantastico e la locandina è bellissima!!

michelle said...

;D

Eta said...

Grazie mille a entrambe!
Ormai mi sto affezionando a quei due creaturini...
:)

David Chance Fragale said...

W i creaturini e w quel 25% di follia, genialità e totale mancanza di inibizione che porta alla vera arte.
ciao, Artista

Eta said...

David,
:)
grazie.
:)

E qui lo dico ufficialmente: grazie per avermi suggerito di fare una piccola serie, di questi due creaturini (che ora hanno un nome: Pic e Sig!), la volta che te li ho mostrati!
Come sempre, ci metti lo zampino pure tu!
:)