Thursday 21 May 2009

Nuvole(tte) a Cremona [MA la mia testa fra le nuvole di smog&stress a Milano]


Questa domenica a Cremona ci sarà Nuvole(tte), mostra-mercato di fumetto, sul sito del Centro Fumetto Andrea Pazienza tutti gli approfondimenti necessari. Si prospetta decisamente interessante!

Purtroppo io non ci sarò, nemmeno "in borghese" (senza stand, insomma!), ma il minimo che posso fare è consigliarlo a tutti.
Anzi, mi spiace solo dirlo così all'ultimo momento...

Noi di TOC avremmo potuto/voluto partecipare con uno stand, ma siamo tutti presi con le bombe per università e affini.
Quindi nothing.

E anche 'sta volta ho l'impressione che questa è la mia stagione delle occasioni perse: quante mostre, concerti, fiere echipiùneha che sto saltando!
...Davvero un sacco di cose che stavo attendendo...
A Cremona, ancora questo week end ci sarà anche il supremo Vintage Vanitas, tra poco a Milano il MiAmi, (Ministri (ma ce la farò mai a vederli?!?), Marta Sui Tubi (idem!!), Mariposa, Beatrice Antolini, ... per altro anche uno spaziaccio fumetto con Gipi) e poi il MiOdi, con gli Ovo che volevo vedere da mesi e Xabier Iriondo, nonchè di nuovo a Cremona il Crock del Centro Musica** (e lì ci DEVO essere!), poi il Rock In Idro (Gogol Bordello (ok, sarebbe praticamente la terza volta...), Faith No More!, ...) e potrei continuare... Argh!

Ma sapete una cosa?
Il punto è un altro.
Che va bene così, perchè la causa è degna di tutta la mia motivazione, dato che ho la fortuna di amare il corso che ho scelto. Va tutto bene. Va tutto bene.

2 comments:

Lidal said...

mah, io i ministri li ascolto a fasi alterne
non ne sono malata in realtà
cioè bravi eccetera ma ecco
l'hardcore è l'hardcore

il 10 sarà devasto&delirio
zu e cripple bastards, per me bastano e avanzano loro

ti invidio per i faith no more. mi tengo i soldi per trasferte ;)



PS. il verso è da Divorami dei Frammenti, dall'omonimo 7'' del 1994.
sul tubo c'è solo l'ultima parte, se non la trovi dimmi che te la passo via mail. gruppo fighissimo, grandi testi. straconsigliato.

Eta said...

Allora cercherò! ;) Grazie!

Però, attenzione, nel post io dico che in tutti quei posti io non ci vado, non ce la faccio! Quindi per i Faith No More non invidiarmi, perchè non ci vado!!

L'unica cosa in cui spero, qui a Milano o altrove, sono i Nine Inch Nails, anche se li ho già visti due volte...

Per il resto, amen...


L'hard core non l'ho mai davvero ascoltato. Credo, però, sia uno di quei casi in cui poter dire che è stato per i casi della vita, che mi ha portato altri dischi. (Buffo, poi, Cremona adora grind e hard core, proprio i Cripple vengono dalla (non)mia città...). In verità, certe volte l'hc sono certa che sarebbe stato salutare come pochi.
Forse l'ho sostituito con l'ebm, nella mia formazione...


I Ministri io non li ascolto costantemente, ma a volte (come stasera) proprio sono la migliore ancora.
Però, figliola, mica sono io a citare in alto bello in mostra
un certo verso splendido... (Queste sono le foto, i miei polmoni tra dieci anni. Tra dieci anni avrò nuovi polmoni e tutto il tempo per risporcarli.) EH!

;)