Wednesday 23 November 2011

Moustache Prawn su Rockit



Beccatevi i Moustache Prawn su Rockit, con il loro nuovo album, Biscuits. Gli faccio un gran in bocca al lupo tramite la mia Bimba Narratrice (ossia la mia sartina che si è volentieri prestata come loro artwork). Sto macinando i loro pezzi in modo decisamente ostinato e soddisfatto. Yeah.

La collaborazione con loro continuerà, sentirete ancora parlare dei Moustache Prawn, anche perché mi sono giunti alle orecchie tramite quei due adorabili disgraziati di Alberto Mocellin e Gianvito Cofano che stanno lavorando ai loro videoclip. A proposito, i miei due preferiti no-stop-video-guys sono incontenibili e, ultimamente, hanno sfornato Lei per gli Io Ho Sempre Voglia, genial superfigo sia per brano che per video (tant'è che sono finalisti del Premio Italiano Videoclip Indipendente del MEI).

Rock on!
Eta

5 comments:

Testadiclaudio said...

L'album è veramente molto carino, dovrebbero passarlo in radio. Però se posso fare una critica a caso, per quanto mi piacciano i lavori di Eta, la copertina non è alla tua altezza. Guarda, offenditi pure, non me ne importa nulla, potrai buttarmi a terra 100 volte e mi rialzerò sempre.

Eta said...

Claudio, sposami, mi divertirò sempre ad avere qualcuno da picchiare.
Comunque la copertina era uno dei disegni miei che la band preferiva ed è solo a uso temporaneo...
La copertina *ufficiale* è work in progress - e ti garberà.
B-)
Stay tuned.
Per altro volevo sputtanarti, già che c'ero a nominare il videoclip dove sei protagonista, ma non volevo farti sentire troppo importante.
Noto però con piacere che ciò deve averti fatto rosicare, dato che per la prima volta commenti il mio umile blog con molto meno follower della tua pagina facebook troppo meta-mainstream.

Con affetto, una testata

Testadiclaudio said...

Prima di tutto stay tuned non me lo dici. Stay tuned tu, perchè io sto già tuned. Ok?
Stay tuned non me lo dice nessuno. Mi da fastidio quando tu stay tuned e la gente ti dice: Oh, stay tuned.
Ma che vuoi? Sto già tuned.
E loro:
No, stay tuned.
Sto tuned! Stay tuned tu!
E poi ho commentato qui perché sul tuo profilo di Facebook non sai mai se lo leggerai oppure no.
E poi non rosico. Tu rosichi perchè disegni scarabocchioso. Anzi, stay tuned.

Matteo said...

fantastico

Eta said...

@ Testadiclaudio
Sei sempre prevedibile (sapevo che non dovevo usare una frase così cool da non esserlo affatto come "stay tuned"!). Come l'sms di tre settimane fa. Ma riesci a farmi ridere lo stesso. Sei un giocattolo divertente. :P
Ora torna alla tua lurida vita, ciao.

@ Matteo
Merci :)