Tuesday 5 July 2011

Chiome in viaggio

Gentili spettatori, scusate la mia semi-assenza di questi giorni, ma energie più incombenti che quelle del web mi stanno strappando allo schermo (ed è una figata). Inoltre, ultimamente non ho molte novità da dire (bugia: riesco a parlare problematicamente anche della troppa tranquillità, se voglio). Insomma, sono in fase post sessione d'esami di giugno e mi sto strappando un po' di relax e di splendide tirate di concerti (ossia la cosa più importante da fare al mondo, dopo coltivare chiome lunghe e folte). Quindi qui ci sono ma anche no. Se volete, potete sempre trovarmi tra i pesci volanti, lì rispondo sempre. Oppure sotto qualche palco, per l'appunto (avete notato che in questo luglio/agosto sta venendo a suonare praticamente tutto l'Olimpo, dannazione? Come si fa?! Voglio tutto!).

Nel frattempo, però, ne approfitto per ricordarvi un'altra Cosa Importante:

fino alla fine di luglio
ogni sabato e domenica
dalle 18 alle 20:30
apertura di
TOTEMICA
piazza Roma, 36
Cremona

Io dico che se le visioni vi piacciono almeno per sbaglio, non potete non amare le cose di Totemica: questa stronza genera in me un sentimento che tra i disegnatori è davvero pericoloso: the fucked Invidia. Nel senso più nobile, naturalmente ('ché a 'sta ragazza voglio pure bene, specie con le sdolcinate che scrive dopo aver passato una serata con noi specie di amici, mannaggia a lei). Ma ogni tanto, guardando le opere di Alice Seghetti, penso che avrei voluto farle io. Sì, è proprio una puttana, sono d'accordo. Però è pure una puttana dal cuore di pane (come direbbero Beto e Ribbon), quindi vorrei fare presente a tutti che allo Spazio (o contattando direttamente lei, sul blog trovate tutte le info) è possibile acquistare le sue stampe Fukushima Mon Amour, che andranno in beneficenza proprio a Fukushima, obviously. Se volete sbavare pesantemente, ecco qui:



Posto pure il video dell'inaugurazione, così potete ammirarvi Alice in carne e ossa (alla faccia del suo stupido tentativo di ripudiare foto & co, dato che le sue carne e ossa sono uno spettacolo, specie ai miei occhi fisionomofagi (inventare parole male e a caso è un disturbo, lo so)).


Infine, se volete leggervi ciò che su Totemica ha scritto David C. Fragale, con tanto di valanghe di foto, sul blog dello Spazio ci sono vari post: Per non dimenticare che ogni cosa è illuminata, Una mezza sfilata, Totemica The Movie e Inventa e muori ("Inventa e muori" lo faccio mio seduta stante e per sempre, dopo che già Alice l'ha rubato a Bruce Nauman: inventare e morire, per diana, sì!).


Ok. Fine dei comunicati, torno tra le ante dei miei armadi.
Baci smarriti
Eta

7 comments:

Calzino said...

mi mancavano tutte le figate che satellitano intorno alla tua vita.

Totemica said...

-rossissima- ok, sei malefica e ti amo.

Anche se dici cose senza senso, perché tu sei un'esplosione di cose splendide che a volte rimango a guardare per diversi minuti a bocca aperta, pensando - ecco, è geniale - riesci a far muovere le figure che ci vorrei volare dentro e danzarci insieme, riesci a parlare di trenta stati d'animo differenti in due segni.
Quindi diciamo che l'invidia è reciproca.

E ADESSO NON CI FACCIO CUORICINI se no sembro smelensa.
Però ti ringrazio mille volte e non è mai abbastanza.
TI ADORO.

Troiemica

Eta said...

@ Calzino
Amour!
Le scuse per l't all'inizio del sono tutte per te, allora... ;]

@ Troia
CUORICINI, CUORICINI, CUORICINI.
Adoro quando non ti contieni.

ribbon. said...

sottoscrivo appieno ciò che miss troie...hem hem totemica ha detto :D

spero davvero di potermi unire a voi presto!

GIO - PRONTO AL PEGGIO said...

Ciao,
mi è rimasto tipo un millimetro quadrato di spazio nel cervello , il resto se lo stanno dividendo il tempo, la memoria, le cose da fare, i progetti da mantenere in vita con il defibrillatore ect ect....

MA questa cosa se posso vorrei non perderla... si si questa cosa voglio proprio vederl...mmm scusa di quale cosa stavo parlando?

Eta said...

Ciao Gio...Illusion, benvenuto in un altro posto smemorino. :)
Forse ti riferivi alla mostra di Totemica, comunque?

UnaSpecieDiSpazio said...

adorabili mignotte di quel pappone sempiterno chiamato Arte...
o Duende.
O Anansi.

D.