Monday 7 June 2010

Ti è venuto lo shopping compulsivo? Sei un collezionista di grattugie olografiche?

Questo è un post un po' logistico, miei cari e care.


Ovvero.
Io mi sto facendo arrivare le mie copie personali di:
- Manco (il portfolio a sostegno di Frigolandia con poesie di Luciana Manco, in cui c'è anche la mia drammatica illustrazione dedicata a quel tale... Andrea Michele Vincenzo Ciro Pazienza)
-
Hecho a mano (il primo minidemo di LinFante, tecnicamente solo per la Spagna, ma nel caso...)

Se per caso tra voi c'è qualcuno che è interessato ad avere qualcosa, quindi, dica pure a me, possibilmente in questi giorni (specie se si tratta di qualcuno a cui lo posso dare a mano io, così facciamo una spedizione sola).
Contattaemi qui sul blog, oppure con una mail:
maleta@alice.it
Così ci si mette d'accordo per i comequandodovequanto. :)
Oppure scrivete a lui:
stefano.scrima@gmail.com


E adesso un po' di cose più meno tecniche!
Alcune fotine dei live spagnoli del piccolo tour ispanico di LinFante...
Tutte rigorosamente scattate da Lady Lindosa Cì Morla, sua divina metà femminea.

Qui ad Alicante:

LinFantuzzo

La mia formichina e il mio cacatua ungulato in balia all'estero! :)


E qui a Valencia:
Siempre!



Bene, torno ai miei esami.
Baci sconsolati...
>:-(

No comments: