Thursday 17 June 2010

Proteggi le mie cose, grande spirito del toro...


Ormai, al bel tour spagnolo-noisevilliano di LinFante con Thérèse, mancano solo un paio di date (salvo sorprese). Per diversi motivi, non abbiamo potuto pubblicare a tempo debito la locandina dell'intera gira, ma poco importa, in fondo noi volevamo un ricordo di questa stagione. E non mi interessa neanche il fatto di aver "sprecato" tempo per una cosa quasi "inutile" proprio in queste settimane a ridosso degli esami accademici. ...In questi anni, per fare gli artworks dei Sydrojé e di LinFante, già spesso ho dovuto fare i salti mortali tra i miei impegni. Ma se non fosse stato per queste locandine e copertine, sono certa che il mio percorso avrebbe preso un po' di muffa in più. Lo spazio che riservo al disegno, nelle mie giornate, è molto più ridotto di quello che vorrei: avere il "dovere" di sfornare spesso qualcosa per Stefano è sempre stato, per me, oltre che un onore, un'ottima scusa per mettermi la matita in mano e cercare sempre di abbattere i miei limiti, per spronarmi a evolvere e cambiare, divertendomi di volta in volta a dialogare con la sua poetica e impedendo alla mia di automutilarsi.

Di queste due locandine, per esempio, devo dire che sono molto contenta. Bado molto al rapporto che intessono con la musica, mi scoccia fare solo dei bei disegni su cui appiccicare delle scritte, voglio che ci sia sempre un'ammiccamento alle canzoni. In queste due immagini penso ci sia un bell'equilibrio, tant'è che anche LinFante stesso ne è felice.

L'unico problema è che ora anche io vorrei potermi nascondere tra le zampe dello spirito del toro! A volte l'immaginazione genera frustrazione...



Quest'ultima data la segnalano anche in quest'agenda barcellonese.

Sul sito di Noiseville, invece, foto e parole sulla serata con Siempre! al bar Macondo.

"(...) disperato nobile crepacuore (...)"

10 comments:

Marco said...

Noooo! Che bello il torooooo!

Ops, chiedo venia, volevo dire che bello lo spirito del toro...mi scusi per l'eccessiva ed improvvisa confidenza...

Eta said...

Tranquillo, lo spirito del toro mi ha appena detto nella narice che tanto tu gli stai simpatico. Anzi, aggiunge addirittura che, chissà, forse la tua Linea Semplice potrebbe essere complice di questi miei disegni.
Ehy, attento, lui ha detto così, ma a me continui a stare sul cazzo, quindi mo non ti montare la testa.

fatina said...

Sono io il TORO! :-P

sono a Madrid...nella mia magnifica attesa...

sono tutta sballata un'altra volta! :( non so più che giorno sia!
mi sono svegliata ieri alle cinque del mattino là ed è già di nuovo mattina è impossibile!! aiutooo!!

(Ovviamente se fai un breve calcolo non sono completamente matta, per il mio organismo ormai abituato, per me sarebbero le 3 del mattino, non le otto -.- cioè ora di dormireeeeeeeeee)


il mio culo e ridiventato quadrato, e ormai posso dire di conoscere questo aeroporto a memoria!
yeahhhhhh


sono sclerata..


ci vediamo dopo signorina,

(se non ci sei vengo a cercarti e ti uccido)

cmq l'arrivo è previsto per le 16,35, magari vedi mio papà, se no guarda sugli schermi ci sarà scritto, così mi aspetti dove ce l'uscita per il mio voloooo (madrid Barajas - milano linate)

un bacino pazzo e stanco.

Eta said...

Ah è vero, tu sei TORO! XD Però una fatina-toro mi inquieta un po', sai?

Dai, stupida, ci vediamo più tardi! :) Comunque la stazione di Linate è piccina, ci vediamo subito... ;)
Smack

Marco said...

Quale onore!

Ovviamente mi riferisco sia alla simpatia nei miei confronti da parte dello spirito del toro che al fatto che ti stia sul cazzo in maniera costante!

Yeah!

Eta said...

...Però non è del tutto vero che te mi stai sul cazzo...
...

Marco said...

Mmm...questo mi turba... :)

Eta said...

Hihi!

michelle said...

I love YOU

Eta said...

Me too