Wednesday 21 April 2010

Ancora un post reduce da Barcellona

- Come premesso, LinFante ha caricato un video del live al RedRocket del 13 aprile. Il brano è Carie e Cuori, mi piace un sacco.

- A Barcellona io già ci andai due anni fa, con altri cinque ex compagni di classe, nella più classica delle vacanze post-maturità. Come da copione, ci divertimmo una marea.


E, come da copione, è da allora che rimando l'upload di un video che risale a quei giorni. Siccome devo farmi scusare per averli traditi con questa fuga individuale, finalmente ho messo questo benedetto video su YouTube. Lo scrivo anche qui perché è qualcosina di più del filmino delle vacanze: si tratta della mia performance in stile "free hugs", improvvisata nell'euforia di Barceloneta arrangiandomi col mio spagnolo da due soldi bucati.


Sono oltre otto minuti di demenzialità affettuosa, però due risate e due sorrisi a cranio forse ve li strappiamo! :) (Come minimo anche perché quei furboni dei miei amici, riprendendomi, ogni tanto tenevano la macchina fotografica verticale... nonostante fosse un video! In compenso hanno commentato tutto in modo siemosiemo, hahaha!)


- Mi tolgo anche lo sfizio di pubblicare uno sketch fatto sul foglione della roba da mettere in valigia, perché la tizia sdraiata mi ha convinto particolarmente.


D'altronde, si sa, i disegnuzzi più "ispirati", al liceo, ci venivano sempre quando disegnavamo sul banco, no?
Oppure sui fogli degli appunti, dei libri da studiare...

L'anno in cui fui rappresentante d'Istituto, volevo mettere su una fanzine che raccogliesse, con delle fotine, proprio i disegni fatti sui banchi, oppure sui margini dei quaderni, o sui diari, ...
L'idea andò mai in porto (e poco tempo dopo nacque Toczine, così acquietai i miei istinti), ma se ripiombassi alle superiori ci proverei di nuovo. Non la trovate divertente? :)

7 comments:

ribbon. said...

il video nn si vedeeeeeeeeeeeeeee

Eta said...

Ma no, Nana, a me si vede!
...Non so che dire... :(

ribbon. said...

chebbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

( l'ultimo disegno è fiquissimo!! )

Marco said...

Grandissima performance! :)

Stavi persino per raggiungere il tipo in bici, caspita!

Eta said...

Grazie a entrambi, figlioli, sapevo che voi due avreste apprezzato, infatti questo post un po' frivolo ci stava anche solo per voi due! :) ♥
Consideratevi abbracciati e baciati!!!
(Solo abbracciati non basta, dato che come avete notato abbraccio il primo che passa! :P )

___

(Marco, ora da te mi aspetto una tesi tutta nuova della serie: "Eta e le caramelle degli sconosciuti: "Perché lavori ai ferri" VS "Abrazo Gratuito"" XD
(Come sono egocentrica!)
Per la cronaca, il matrimonio delle due opposte metà etesche sarebbe: "Ialira".
Cheee?
Questo ve lo spiegherò nella prossima puntata! :D
Ialira è mia sorella.

Marco said...

Mmm, allora mi sa che non mi conviene perdermi la prossima puntata, se voglio capirci qualcosa. :)

In realtà questo post non l'ho trovato frivolo, anzi! Dietro "Abrazo Gratuito" se ne potrebbero dire di cose, ma mi fermo qui... :)))

Eta said...

Essì.
A buoni intenditori poche parole ;)


(Tu mi citi gli spot via mail e io tento almeno di ricambiare coi proverbi, no? No. :P )