Monday 19 April 2010

Gli abbai dei cani, lei, le stelle e la mia dipendenza dalla musica.



Dopo un mio post a riguardo nel forum di Cremonapalloza, il buon Cudiel mi ha scucito la recensione per il sito. Normalmente sono piena di paranoie, se si tratta di recensire musica, ho troppa paura delle mie lacune tecniche, ma questa volta non ho resisistito, complice , forse, il fatto di avere già scritto metà testo a braccio, nel forum.
Comunque. Se volete, ecco la mia su I Mistici dell'Occidente, il nuovo album dei miei adoratissimi Baustelle. Mi hanno ucciso e resuscitato diverse volte, devo loro davvero molto.

Ringrazio il puntualissimo cugggino McA, fido correttore di bozze mondiale.


Stasera suonano a Milano e io mi sono fatta sfuggire i biglietti. Mi maledico da sola.
Se qualcuno di "voi" va, che mi faccia sapere le sue impressioni, magari...
Sob.

3 comments:

Calzino said...

sono così chic, loro...

Francesco Chiacchio said...

è un disco molto bello, condivido. Ogni pezzo ha un ruolo importante rispetto all'insieme dei brani. Da parte mia, uno degli ascolti più belli fatti recentemente.
Ciao!

Eta said...

@ Calzino

@ Francesco
Mi fa sempre piacere trovare qualcuno che ama i Baustelle. :) Ciao!