Wednesday 14 October 2009

"Ridanciana Eta" /// Buon non compleanno Blog!!! /// Grazie.

Alberto Barcellari è un individuo sconsigliabile. Incline alla stregoneria, alla pazzia, devoto al Grotesque, va alla ricerca del suo mondo iconografico perfino qui, tra le nebbie o le afe padane...
Ebbene, da brava cattiva predicatrice, io invece più volte ho giocato col suddetto, facendomi... non immortalare, bensì raddoppiare, grazie alle sue inconoscibili formule.

I più fedeli al mio blogghino ricorderanno il primo post che...


...
.....

Ops, ma è passato un anno!!! Un anno di blog! Il 9 ottobre, ho appena controllato! Buon compleanno, blog!!! (Che cosa buffa, quel giorno volevo scrivere già un post (ma poi tralasciai...), ma per un altro compleanno: quello della mia adorata PJ Harvey, che compiva 40 anni!)

Ma va be', è andata. Anzi no, colgo al volo la coincidenza (io adooorooo le coincidenze!), e facciamo che festeggio oggi. Anzi no, a questo punto festeggio un buon non compleanno! Che, per altro, il nostro Alberto Grotesque, da fanatico di Alice, apprezzerà anche molto di più.

...Ok, ora che mi sono messa d'accordo tra una metà e l'altra di me - per l'appunto - posso riprendere il filo.

Allora:

Blogghino, buon non compleanno! Ti/mi regalo una foto scattatami da Alberto, proprio come, poco più di anno fa, ti inaugurai.



(A chi invece, seguendo il blog, potrebbe pensare che finalmente ho trovato le sosia di cui parlavo qui: no, no, sono io e io, niente da fare. Qualcuno le ha viste, a proposito? Sigh. Voglio la mia sosia, dobbiamo essere uguali e ridere uguali. Nessuno nessuna l'ha vista? Orsù, non siate timidi!!!).

P.S. Dato che ormai questo post è degenerato in una parentesi metabloggosa, tanto vale finalmente dire una cosa, a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia su queste pagine e hanno rallegrato tutto: grazie.
No.
Ma cos'avete capito?
Non vi sto ringraziando perchè sono pura e buona! Vi sto ringraziando perchè, eh sì, è anche merito vostro se... questo blogghino mi è valso, alle sessioni settembrini, un bel trentaelode! ;)
(Psst pstt, fu per quell'occasione che lo abbellii tutto anche con le icone degli altri social network ridisegnate da me, hihi! Sono carine, eh? :) )

No comments: