Sunday 29 January 2012

Bare*



Questa foto è di Rib. Suo lo scatto in analogica, mia la post, ma è dannatamente suggestionata dal supremo gusto di lei. (Nostro lo spirito imbeauties, invece — so che questa cosa non potete coglierla, ma l'ho promessa a lei, a Rib, che è una cosetta sorridente che mi porta sempre il buon umore...)
Insieme a questa foto, ce ne sono molte altre, ma per ora restano work in progess e top secret, perché fanno parte del bottino che Rib esporrà per la Stanza Segreta, che a marzo organizza a Prato una mostra collettiva il cui tema è Ombre.
Parteciperò anche io in multiformi modi, di cui uno in combutta con Beto, il quale mi dà l'onore di collaborare con la sua scintillante anima musicale. Stiamo studiando un'esperienza installativa. Era tanto che non mi ricordavo di poter farmi ispirare così bene in questo modo multi-mediale. Bello: aurora boreale nei polmoni.

Pensandoci bene, però, un morso di una di tutte queste foto posso mostrarlo; è diventato la nuova testata del blog di Rib, Storie di una nana qualunque. Per la prima volta, amo le mie mani: funeree come mai.


*Bare
In inglese è in onore ai Lycia e a tutti i posti che non ho ancora visto, i posti enormi in cui gli occhi non bastano e vieni sopraffatto. In onore alla natura, più che all'umanità. Forse.
In italiano... è in onore alla Morte.

8 comments:

ribbon. said...

you I'll love you forever, we're IMBEAUTIES


Grey's anatomy mi sta mangiando il cervello ma as you know, sono contenta

Eta said...

Mo te lo tatui, imbeauties, haha, ho creato un mostro.


Ciao, smiling lady del mio cranio.

Beto said...

godo.

Eta said...

Non vedo l'ora di provarlo anche io, sai?! :D

Inspiring man che non sei altro! :)

Calzino said...

Continuo ad odiare terribilmente la nanetta per aver dimenticato i suoi attrezzi, quel sabato meraviglioso a Bologna.
Rib, santoddio, potrei ucciderti >8/

Eta said...

CI RIFAREMO, Calzi'! ;)

ribbon. said...

calzinooooooooooooooooooo
ai lov iu lo sai
alla laurea mi rifaccio!

mio odio per averci fatto questo lo sai ;__;

Eta said...

Alla laurea?!