Friday 24 April 2009

Il Mammut dall'Amore Cieco


Voilà la nuova locandina per i Sydrojé.
Suoneranno* domenica 26 aprile a Cremona, in piazza Roma, per l'annuale festa di Liberazione organizzata dall'Arci. L'orario è indicativo (le 19...), ci saranno diversi gruppi oltre a loro, quindi dipenderà dalla scaletta della giornata. Purtroppo non ho saputo i nomi di questi gruppi, quindi ho messo solo quello del mio trio.

Comunque, con questa illustrazione, ho appena compreso il mio profondo masochismo. Ogni volta che scelgo una di queste creature, estinte o quantomeno poco domestiche, ehm, in me esplode un'indomabile nostalgia. Cosa darei per spiare dei mammut. (E no, non parlatemi degli elefanti, certo che sono sacrosanti anche loro, ma i mammut sono una valle di pelo lunghissimo (I think), e questo ha qualcosa di muffa antico e divino, ok?)
Basta.
D'ora in poi disegno solo micetti e cagnolini, così poi posso sfamare la mia nostalgia senza tanti ostacoli.


* Aggiornamento del 26/04/2009: pioggia e vento forte, invece, hanno annullato il concerto. La locandina però era girata poco anche in rete, non era nemmeno stata stampata, quindi a 'sto punto la riuseremo per il prossimo concerto... Più che risparmio di mie energie è per non gettarla via... dato che, vi dirò, è bella!!

4 comments:

David Chance Fragale said...

Il Mammuth un giorno tornerà, se la scienza impazzita se ne infischierà dell'etica (vedi: leggi) e si ergerà a nuovo modello artistico...forse allora potrai copiare anche dei putti veri, dopotutto.

Eta said...

Hehe. Per intanto guardo Primeval! ;)

Young-joo Shin said...

good work! love this style!!

Eta said...

Thank you! Your opinion is really special! :)