Wednesday 29 April 2009

Grow Grow Grow

Sono quasi le 4 di notte, sto ancora finendo una consegna per domani, cioè, no, una consegna per... tra 5 ore, ma dato che:
- ho avuto un'improvvisa esplosione di rabbia irragionevole e non giustificabile
- ho avuto un'idea da due soldi per incanalare la rabbia
- ho quelle quattro cose per realizzare l'idea in modo grezzo, ma immediato
...beh, ho trovato sensato e maturo perdere subito dieci minuti per sfogarmi.

Qui sotto il crudo risultato.


Mi piace pensare che potrebbe essere la copertina del mio cd... nell'universo parallelo in cui suono nei Throbbing Gristle. Non lo trovate plausibile?

Sì, ok, torno al mio lavoro.


P.S.: Ecco, ora sono le 7:14, perfettamente puntuale, ho finito! Ora faccio colazione e parto bella piene di energie schizofreniche, quelle che solo 'ste notti a lavorare sanno dare... La sensazione di aver così tanto delirio in corpo da poter cader di sonno da un momento all'altro e assieme la capacità di spostare un monte...


Ehh?

2 comments:

poliglotta said...

Dovresti cambiare il nome del blog in "Eta non dorme affatto!"


Ps. La copertina del cd mi piace. Credo sia in simbiosi con la musica che suoni! La terrò a mente, magari la ritroverò fra gli scaffali della Ricordi.

Ps 2. L'ultima frase, questa:
"La sensazione di aver così tanto delirio in corpo da poter cader di sonno da un momento all'altro e assieme la capacità di spostare un monte..."

..è stupenda. Complimenti. :)

Eta said...

Effettivamente il titolo che mi suggerisci avrebbe il suo perchè!! ;)

Hehehe, magari suonassi già e magari suonassi davvero nei Throbbing Gristle, hehe!

L'ultima frase quando l'ho scritta l'ho fissata con profonda perplessità, finchè mi sono ignorantemente detta "chissenefrega!". La sensazione di cui parlo per me è molto chiara e pure frequente, però non sapevo se quelle parole la descrivevano a colpo d'occhio come volevo... Evidentemente... sì! Bene!!! :) Grazie! E grazie anche di tutte le lusinghiere parole, davvero!