Wednesday 15 June 2011

}GABBIA 21{ ➤➤➤➤➤ TOTEMICA

Bestie mie, il blog è finalmente tornato Eta dorme sui pesci volanti (ed è prossimo a nuovi cambiamenti, fatemi finire 'sta sessione di esami), ho ufficialmente e letteralmente fatto le valigie, abbiamo stuccato le pareti, i ragazzi le hanno ritinteggiate...
...E adesso Una Specie di Spazio è finalmente pronto per il nuovo evento, che verrà inaugurato questo sabato alle 18 (sempre in Piazza Roma 36 a Cremona): TOTEMICA!!!

Totemica è Alice Seghetti, che sul mio blog ho nominato più volte, anche perché adoro i suoi disegni e, infatti, sono felicissima di averla avuto nel 1° HASHFANZINE, nel e sicuramente ancora tante volte!
Con questa scusa della mostra, dopo anni di contatti virtuali, finalmente ci siamo incontrate: la settimana scorsa è venuta da Verona alla Specie di Spazio per incominciare la sua splendida colonizzazione. Quel giorno c'erano anche Anna Cigoli e Renato Florindi, i due Dei che sono entrati nello Spazio prima di me. Insomma, finalmente eravamo lì, tutti e quattro, a far felicissimi i nostri Federico Fronterré e David C. Fragale, che a riguardo ha scritto un post dolce e gongolante. Io gongolavo soprattutto per un'altra cosa, però. L'ultima a destra... Quella che salta:


Di quel pomeriggio c'è pure un video con Alice in azione e pure entrambe le sue splendide cagnoline!

Venite, Nice People!
In your whitest suit
And lion tattoes
In your whitest suit
And your lion tattoes
You've seen it all
Seen it all
Ops, scusate, queste ultime cose non c'entravano un granché...

Alice, in bocca al lupo, con tutto il cuore, sono fiera di passare il testimone proprio a te! ;)

Love,
Eta

3 comments:

Calzino said...

lo faccio anche io l'in bocca al lupo all'Alice, che mi sembra proprio in gamba.

però a te ti amo sempre un po' di più :D

Totemica said...

Ai lov iu <3

Eta said...

Love everywhere!
Non vedo l'ora! :D