Sunday 4 January 2009

Criorhynchus Crocifisso

Questa è la mia nuova locandina dei Sydrojé, che sabato 10 suoneranno con gli Hezel e i Kiwies, tutti bravi gruppacci del Collettivo Noise D'Occupazione Cerebrale:



Sono contenta dell'impatto che - credo - abbia.
Si percepisce abbastanza alla svelta il dinosauraccio crocifisso (per il rock'n'roll - e sempre sia!), ma, sono già stata colta dalla sindrome per cui l'autore non è mai mai mai contento. Inzomma, il concerto manco c'è stato e 'sto disegno a me fa già schifo, che bello. Devo prendere a pugni il muro milioni di volte, ecco cosa. Devo allenarmi di più, di più, di più! Devo segregarmi in una stanza (luminosa), legarmi alla sedia, e disegnare e lavorare senza pausa. Aaaahhh!


La voglia di scrivere è incontenibile e le cose da raccontare sarebbero moltissime e io vorrei pure rispettare un pocuzzo l'ordine degli eventi, ma il mio tempo sulla rete è decimato, come ho già scritto... Prossimamente farò un bel sunto delle ultime notiziuole.
Per ora mi limito ad aggiungere una correzione al post precedente: alla fine, la copertina dell'ultimo numero di TOCzine non è stata l'immagine che ho inserito nel post qui sotto... Però bene uguale, sono contenta di aver mostrato quell'illustrazione di Barbara!


Buon 2009 a chiunque passi di qui di questi tempi.

(Meno 3 anni alla fine del mondo - pare - dai, possiamo resistere! (Muovetevi a dar vita alle idee che avete in testa! ...Crepare per mano delle idee non realizzate, infatti, è una delle morti più cruente!))

5 comments:

IsaccoNucleare said...

veramente bello il pipistrello del rock'n'roll crocifisso....sembra quasi stia piangendo....e di questi tempi (musicalmente parlando) tranne poche eccezioni, il rock piange davvero....e cazzo c'ha un grande impatto sto disegno...fallo girare

Eta said...

Wow, che bel commento mi hai lasciato! Apprezzo un sacco e ringrazio, poi da uno con un nick citazionista e un avatar che... Lasciamo stare, ho una fissa antica per Zanardi...! Poi ho spiato il tuo blog di sfuggita e ti piace pure Gipi... Good! Good!

Comunque lo farò girare sì, è una locandina!

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.