Vi prego, aiutatemi. Cosa mai posso dire io?!
Intendo...
Mettetevi nei miei panni...
È troppo!
È troppo!
Greta me l'aveva fatto capire che quando sarei finalmente andata a trovarla ci sarebbe stata una sorpresa per me... E io già capivo che si trattava di qualcosa frutto delle sue manine. Questo era chiaro. Ok.
Ma.
A parte la caccia al tesoro, che benché ambientata nel suo microscopico adorabile MONOlocale, è durata almeno dieci minuti... Per poi concludersi nel forno, dove la sorpresa troneggiava indisturbata...
Sto scrivendo in modo disconnesso, lo so, ma sfido voi a dire qualcosa di sensato dopo che...
Dicevo...
Cioè...
Greta mi ha fatto questo piccolo totem che mi ritrae.
E io cosa devo dire?
Essere rappresentata così... potrebbe essere un ottimo motivo per resistere sulla Terra! Una bella overdose di autostima, vi dirò - e, credetemi, a volte scarseggia anche quella. In quei giorni, poi, c'era carestia piena. Così ora posso guardare questa sculturina strepitosa e pensare che, in una qualche dimensione, sono io, o sono quello che posso diventare. Anzi, Greta è stata brava da matti, perché... ha rappresentato in modo terribilmente preciso ciò davvero vorrei essere. Quella è la mia idea di felicità.
Grazie, Greta, con tutto il cuore, mai abbastanza.
Spero che, come in una magia, ora questa "cosa" sia depositata a salvaguardarmi dentro le costole, spero che sia ciò che rimarrà di me quando sfumerò via.
Intanto, di sicuro, Greta è dentro di me.
Spero che, come in una magia, ora questa "cosa" sia depositata a salvaguardarmi dentro le costole, spero che sia ciò che rimarrà di me quando sfumerò via.
Intanto, di sicuro, Greta è dentro di me.
*Grazie a DCF per le foto!*
11 comments:
è stato un piacere patata.
GHIIIIIIIIIII
A parte che il regalo, come ho già detto gustandolo di persona, è semplicemente fantastico, una domanda per te, Eta: cosa significa che vuoi essere così? Una cosa mutilata rossa paonazza con due sessi femminili al posto delle tette? Sei la felicità di tutti i maniaci
ciao, scimmia!
D.
Sono una persona generosa :P
che invidia
t'immaginavo meno rossa a dir il vero
wow... eta ora puoi sentirti anche un dio..hih
oh ma c'è qualcuno che ti chiama scimmia?!
sonica
@ Ubi Minor
Uh e come m'immaginavi?
Anyway, welcome!
@ Sonica
Credo che David mi chiami "scimmia" a partire da "scema"... :| (Comunque non è che sia una tradizione, è solo la seconda volta che lo fa :D )
Bacin, mon amour
Sei proprio tu...
Complimenti, Greta!
♥
grazie Marco!
comunque la percezione del rosso è relativa.
Post a Comment