Google+ Followers

Monday, 27 October 2008

Surf self!

Il mio secondo post sarà già un rimando dal virtuale al reale: mi materializzerò (wooow!) per Lucca Comics and Games, per tenere lo stand di TOC!!!*, il gruppo artistico di cui faccio parte con altri sette figliouli e figlioule pubblicando TOCzine.

Siamo gggiovani e irresponsabili, ma ancora abbastanza attivi. La nostra fanzine è, naturalmente, autoprodotta, infatti il nostro spaziettino fieristico sarà nella cara
Self Area, che con quest'anno è alla sua seconda esperienza (come TOC!!! è alla sua seconda Lucca).


A proposito.

In tempo per Lucca, aggiungeremo alla nostra piccola carriera TOCzine 002 (prima del quale abbiamo avuto diversi infra-numeri speciali...). Questa l'illustrazione di copertina di
Barbara Denti (nonchè mia adorata compagna di liceo che mi ha sopportata in tutte le salse...):




















Inoltre, ciascuno di noi ha partecipato a un'antologia di tributo di diversi fumettisti autoprodotti per
Self Comics, che ora, dopo cinque anni, chiude la stagione, come aveva stabilito alla nascita. Il tutto, a braccetto con la Self Area, per l'appunto.


(Approfitto di questo post per una breve specifica: in questo periodo fatico ad aggiornare il blog quanto vorrei, perchè non ho la connessione. Ma il motivo non è affatto male: da pochissimo ho iniziato il Triennio di Media Design della
NABA, quindi sono spesso a Milano, in un'altra casetta, con le mie amicoinquiline!)


Waiting Lucca...


Vostra Affezionatissima
Eta

* Io il link di TOC!!! lo aggiungo, tanto è anche sulla fanzine, ma sappiate che è estremamente momentaneo! (Lo è da un anno, ma va beh... Prossimamente ci evolveremo anche a MySpace, comunque.)

Thursday, 9 October 2008

"Quel che più aborro"

Da un anno volevo aprirmi un blog.
Come sempre, rimandavo.
Tempo prima, invece, detestavo l’idea di farlo.
Come sempre, mi ero costruita stupide torri di motivi per cui decidevo di evitare questa modina virtuale e facevo la snobina.
Poi, però, puntualmente, ho distrutto tutte le torri e ne ho erette delle altre per "giustificarmi sulle labbra" la nuova scelta.

Risparmio queste torri tremolanti di motivi scemi.
E ringrazio chiunque si faccia un giro da ‘ste parti…



*

Ah, dimenticavo! Attenti: sono un’aliena.



(Questa foto è opera del mio genio del male,
Alberto Barcellari)



* La dimostrazione che il blog mi frullava in testa da fin troppo è la data di creazione di questo disegnino. Infatti, preferirò ometterla!